Starstruck

Dopo Camp Rock su Disney Channel arriva Starstruck con Sterling Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Iper Disney Fan

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    L.A.

    Status
    Offline
    Biondo e occhi color mare, Sterling Knight è nato a Houston il 5 Marzo 1989. Seppure così giovane, il curriculum vitae di questo ragazzo è davvero molto ricco. Pensate ad un film di successo per teenager: molto probabilmente Sterling Knight era nel cast. Qualche esempio? Ha partecipato nel 2007 all’episodio “Mai fidarsi di un ragazzo” di Hannah Montana, con la bellissima Miley Cyrus. Nell’anno seguente ha partecipato a Jimmy fuori di testa e Grey’s Anatomy nell’episodio Libertà. E’ il 2009 quando nel ruolo del protagonista Chad Dylan Cooper affianca la meravogliosa Demi Lovato in Sonny fra le stelle, il Disney Channel Original Serie trasmessa su Disney Channel. Non solo: nel 2009 vediamo Sterling Knight nel ruolo di Alex O’Donnel in 17 Again- Ritorno al liceo, con anche Zac Efron.

    Che dite, può bastare? E invece un altro grande lavoro sta impegnando Sterling Knight, che vestirà il ruolo di protagonista, Christopher Wilde, una grande pop star di successo, in Starstruck, il Diseny Channel Original Movie più atteso del 2010:riuscirà a raccogliere l’eredità di High School Musical e Camp Rock?

    Nel video di Starstruck Sterling Knight ci fa scoprire la vita delle star vestendo i panni di un autista che accompagna un divo a un evento mondano.
    Nella colonna sonora di Starstruck Sterling Knight canterà anche Shades, Hero, Something about the sunshine, What You Mean e Got to Believe. La colonna sonora del film comprende 12 canzoni: a Sterling Knight ne sono affidate 7! “Adoro cantare e adoro recitare. Ho iniziato tutto in teatro, e quello è sempre stato la mia emozione più forte. Ora voglio concentrarmi sulla recitazione piuttosto che sul canto“.

    Del ruorlo di Christopher Wilde in Starstruck dice: “E’ una grande pop star mondiale, inseguito sempre da paparazzi che cercano lo scoop. Per creare il personaggio mi sono ispirato a Justin Timberlake: quando stava con Britney Spears la sua vita era un inferno, era costantemente seguito. Non è detto infatti che una star di successo sia necessariamente felice: Christopher Wilde incontrerà una donna che gli cambierà la vita..“

    Ecco un'anteprima



    2 delle colonne sonore del film:





    ke ne pensate a me sembra carino il film!!! *__________*

     
    .
  2. »C&F~
     
    .

    User deleted


    E' davvero bello come film, sia x le vicende, sia x la storia d'amore.. e devo dire ke Sterlin Knight è davvero carino!!( e canta bene)
     
    .
  3. missrevenge
     
    .

    User deleted


    ti correggo il film non è carino ma bellissimo e sterling non canta bene ma benissimo ed il film è stupendo!io per sterling impazzisco e se dovessi parlare tutti i giorni e tutto il giorno di quanto e carino e come immagino che sia il suo carattere lo farei!!!!!chi è con me? rispondete by missrevenge
     
    .
2 replies since 10/2/2010, 20:31   356 views
  Share  
.