Da I maghi di Waverly a Good Luck Charlie: Bridgit Mendler in un nuovo telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Karev
     
    .

    User deleted


    Da vampira a baby-sitter. Abbiamo conosciuto Bridgit Mendler nei panni della fidanzata vampira di Justin Russo ne I maghi di Waverly. Nel 2010 Bridgit sarà protagonista di un nuovo telefilm su Disney Channel intitolato Good Luck Charlie. Nella sit-com i fratelli Teddy (Bridgit Mendler), PJ (Jason Dolley) e Gabe (Bradley Perry) si ritrovano a fare da baby-sitter all’ultima arrivata in famiglia, la neonata Charlie. I genitori dei ragazzi non sono mai a casa perché devono lavorare molto, quindi Teddy, PJ e Gabe se la devono cavare tra pappe, pannolini e i tipici problemi dei teenager. Teddy crea un video-diario per Charlie, in modo che quando la sorellina sarà adolescente potrà imparare dagli errori di Teddy.

    Scopriamo in anteprima Good Luck Charlie grazie a un video che ci mostra alcune delle divertenti gag delle telefilm, dalla corsa a gattoni di Charlie ai tentativi di Teddy di baciare un ragazzo :-D Clicca su Continua per vedere il trailer di Good Luck Charlie. Continua a seguirci per sapere quando Good Luck Charlie andrà in onda in Italia.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Iper Disney Fan

    Group
    Member
    Posts
    4,865
    Location
    Saint Micheal, Barbados!

    Status
    Offline
    La serie è incentrata sulla famiglia Duncan, che si sta ancora adattando la nascita a sorpresa del loro quarto figlio, Charlotte "Charlie" Duncan (Mia Talerico).Quando i genitori di Amy (Leigh Allyn-Baker), un'infermiera, e Bob (Eric Allan Kramer), uno sterminatore, ritornano al lavoro, chiedono i loro tre figli grandi, adolescenti PJ (Jason Dolley) e Teddy (Bridgit Mendler), di dieci anni, Gabe (Steven Bradley Perry) - per contribuire a sollevare la loro sorellina. Allo stesso tempo, Teddy, PJ, e Gabe provano a trattare con la scuola e le tipiche sfide sociali.
    Gli eventi di ogni episodio diventano materiale per un video diario di Teddy che sta facendo per la sua sorella minore. Teddy spera che il video fornirà consigli utili per Charlie dopo che sono entrambi cresciuti.La serie comincia quando Charlie è di nove mesi.
     
    .
1 replies since 1/3/2010, 21:58   144 views
  Share  
.