Vi è Piaciuto Silent Hill?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si molto
    44.44%
    4
  • Si Abbastanza
    44.44%
    4
  • No Non tanto
    11.11%
    1
  • No per niente!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Vi è Piaciuto Silent Hill?

silent hill ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*
     
    .

    User deleted


    Ciao raga che ne pensate del film di silent hill? ... io l'ho visto e mi è piaciuto abbastanza ... poi non so voi .. :P ... scrivete qui! ;)
     
    .
  2. tamba
     
    .

    User deleted


    spettacolare
     
    .
  3. SAIC
     
    .

    User deleted


    nn male come film
     
    .
  4. [E]™
     
    .

    User deleted


    Non molto mi ha molto deluso... Avrei preferito se si fosse seguita la trama del videogioco invece di crearne un altra
     
    .
  5. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    abbastanza
     
    .
  6. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    E' uno dei migliori film horror degli ultimi tempi, anche se un horror dovrebbe far paura. Come trama cmq hanno intrecciato un pò quella del 1 - 2 - 3 Prog GS, e ne è venuta fuori una generica, però più o meno è sempre quella del gioco.
     
    .
  7. cody&hannah4ever
     
    .

    User deleted


    non mi piace il genere
     
    .
  8. Rossana89
     
    .

    User deleted


    non l'ho visto.. ho visto il trailer ma come diceva proGS non segue il videogioco..
     
    .
  9. pimpina93
     
    .

    User deleted


    si mi è piaciuto... anche se ho avuto un po paura! ed è finito nell'aria!!!
     
    .
  10. Mjdoc
     
    .

    User deleted


    Si a me è piaciuto molto, gli effetti speciale e le creature sono davvero ban fatti
     
    .
  11. ~M i r y
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto davvero molto, c'erano momenti in cui avevo paura, e altri in cui ne avevo ancora di più xDD
    Comunque è stato un bel film, anche se il finale un po' insensato, la mamma e la figlia che tornano a casa, a quanto ho capito loro sono nel mondo dei morti, e il padre è ancora nel mondo dei vivi (ora lo definisco così perchè non sapevo come definirlo) sente il profumo della moglie...però è stato anche commovente da un lato.
    Qualcuno di voi prima ha detto che non segue molto il gioco, può darsi sia vero, perchè io non ci ho mai giocato, ma a me è piaciuto molto.
    La scena più bella secondo me, è quella dove la madre della bambina riesce ad arrivare dal "male" che dice: Ora scoprirai tutta la verità (roba del genere) :sisi:
    Ho scaricato pure la colonna sonora, una versione piano e l'altra normale, preferisco quella in versione piano...
     
    .
  12. ~Ile94
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto ieri insieme alle mie amike nn era male ma nn sono riuscita ad afferare ancora bene l'ultima parte!
     
    .
  13. B.Y.O.B.
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto... il mio sogno si è avverato... dopo aver finito tutti e quattro i giochi ho visto anche il film
     
    .
12 replies since 22/8/2006, 15:18   250 views
  Share  
.