come li vedete insieme ron e kim ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • benissimo
    65.00%
    13
  • bene
    20.00%
    4
  • benino
    5.00%
    1
  • non sono fatti per stare insieme
    5.00%
    1
  • fanno pena
    5.00%
    1
  • fra loro c'e' solo amicizia
    0.00%
    0
  • e' evidente che kim ama un altro
    0.00%
    0
  • e' evidente che ron ama un' altra
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

come li vedete insieme ron e kim ?

scrivete la vostra opinione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. purple
     
    .

    User deleted


    secondo me stanno bene insieme .
    ma ora tocca a voi dirmi cosa ne pensate. :utsi: image image image image
     
    .
  2. EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*
     
    .

    User deleted


    non sono fatti x stare insieme ... ron è troppo stupido! :D :D :D
     
    .
  3. dirk-pitt
     
    .

    User deleted


    dopo tanti anni di amicizia era logico che si mettevano insieme, anche se i loro caratteri sono molto diversi (ron un fiffone che ha paura di tutto e kim che il contrario di ron) fanno una copia molto affiatata e li vedo benissimo insieme. Non vedo l'ora che inizi la 4 stagione.
    :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  4. EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*
     
    .

    User deleted


    io rimango sempre del parere che non vanno bene insieme .. e secondo me nella 4^ stagione rimarranno tali e quali ad adesso .. :zxc:
     
    .
  5. tassadar II
     
    .

    User deleted


    io sono dell' opinione che gli opposti si attagano. Poi ron e stato vicino a kim sempre in qualsiasi situazione e si conoscono da piu di 14 anni. Ron sarà anche stupido come dici tu ma ha altre qualità
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    Beh direi che la risposta è ovvia..si sono baciati pure nel film 'So The Drama' e nella quarta serie vedremo... non possono essere solo amici!
     
    .
  7. [E]™
     
    .

    User deleted


    Ovviamente si, io sono un fan dello Shipper tra Kim e Ron come tanti fan internazionali ke finalmente hanno visto quella strana coppia insieme.
    CITAZIONE
    io rimango sempre del parere che non vanno bene insieme .. e secondo me nella 4^ stagione rimarranno tali e quali ad adesso ..

    Mi dispiace contraddirti ma questa relazione di Kim e Ron si cominciava a notare nella 2° stagione, nella 3° e poi finalemente in StD sennò cosa abbiamo kiesto a fare la 4° stagione? Ron cmq nn è così stupido anzi quando vuole riesce a fare cose molto sensazionali è il suo carattere ke lo rende così ma ci sn voci ke dicono ke Ron cambierà leggermente carattere ora ke diventerà fratello ma noi speriamo ke nn cambi.

    Cmq è il tuo parere. :sisi:
     
    .
  8. EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*
     
    .

    User deleted


    beh .. si può sempre cambiare idea no? .. cmq stiamo a vedere :D
     
    .
  9. [blak]™
     
    .

    User deleted


    Nella realtà si, ma "Kim Possible" non solo è un cartone animato, ma è un cartone animato DISNEY. Il "lieto fine" della serie vuole Kim & Ron insieme, senza contare che se dovessero "cambiare idea" sullo "stare insieme", la 4°Serie diventerebbe un pò troppo "romanzata" e "soap opera", e questo provocherebbe una rivolta dei fan ed un successivo crollo degli ascolti.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Beh, potrebbe diventare più maturo. Ma non più di tanto penso io.
    Dopotutto in S.I.T. quando lo vediamo bambino nel passato lo fanno vedere che faceva l'uomo adulto. (sembra quasi che lui sia cresciuto al contrario nella mente)
     
    .
  11. [E]™
     
    .

    User deleted


    Io resto dell'idea ke Ron facendo amicizia con Kim l'abbia portato alla rovina xchè forse crescendo Kim diventa sempre + intelligente e questo ha avuto un impatto su Ron. Sto convincendo anke blak alla mia teoria. :asd:
     
    .
  12. [blak]™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([E]™ @ 30/8/2006, 22:33)
    Io resto dell'idea ke Ron facendo amicizia con Kim l'abbia portato alla rovina xchè forse crescendo Kim diventa sempre + intelligente e questo ha avuto un impatto su Ron. Sto convincendo anke blak alla mia teoria. :asd:

    In effetti non è una teoria infondata :asd:
     
    .
  13. EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([blak]™ @ 30/8/2006, 22:39)
    CITAZIONE ([E]™ @ 30/8/2006, 22:33)
    Io resto dell'idea ke Ron facendo amicizia con Kim l'abbia portato alla rovina xchè forse crescendo Kim diventa sempre + intelligente e questo ha avuto un impatto su Ron. Sto convincendo anke blak alla mia teoria. :asd:

    In effetti non è una teoria infondata :asd:

    quoto ..
     
    .
  14. [E]™
     
    .

    User deleted


    Farò questa domanda a Loter :asd:
     
    .
  15. EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*
     
    .

    User deleted


    who is loter? image (se non lo so ed è importante saperlo non assalitemi .. thanks .. )
     
    .
29 replies since 27/8/2006, 20:35   695 views
  Share  
.