I racconti dell'orrore di RicreAzione

ricerca video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,176

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, stò cercando l'episodio di RicreAzione di Halloween. Quello intendo coi racconti dell'orrore (quando le bici camminano, la notte delle Finster viventi, ecc.) da scaricare, su eMule non l'ho trovato, e non sò dove cercare. Se qualcuno avesse da dirmi qualche sito dove trovarlo me lo dica perfavore. Mi serve.
     
    .
  2. [EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*]™
     
    .

    User deleted


    nu .. non posso aiutarti .. prova su youtube ... di + non posso dirti .. :cry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*]™ @ 1/9/2006, 19:07)
    nu .. non posso aiutarti .. prova su youtube ... di + non posso dirti .. :cry:

    no. non avete capito, mi serve del genere da importare su movie maker.

    A proposito riguardo you tube. Ho fatto qualche 3 video musicali che ho spedito in quel sito. Ma uno me lo hanno rimosso. Perché!!!image
     
    .
  4. [EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*]™
     
    .

    User deleted


    io youtube non lo conosco molto .. ci vado solo x vedere .. non per inserire! :P .. cmq che intedi con "del genere da importare"?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,176

    Status
    Offline
    Hai presente il programma movie maker? è con quello che si fanno i video musicali. Ed io devo avere quell'episodio tra i miei file del computer, che mi serve per farne uno (mi serve anche quello della famiglia Proud).
     
    .
  6. [EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*]™
     
    .

    User deleted


    allora non so come aiutarti .. mi spiace :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (l.pallad @ 2/9/2006, 19:57)
    Hai presente il programma movie maker? è con quello che si fanno i video musicali. Ed io devo avere quell'episodio tra i miei file del computer, che mi serve per farne uno (mi serve anche quello della famiglia Proud).

    io ho faccio moltissimi video e li posto su youtube.. cmq l'avrà rimosso lui che l'ha fatto
    ti consiglio emule è l'unico che potrebbe averlo...tanto per essere sicuri....hai messo come metodo di ricerca globale(server)? così te lo dovrebbe trovare
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CaitlinRocks @ 2/9/2006, 22:42)
    CITAZIONE (l.pallad @ 2/9/2006, 19:57)
    Hai presente il programma movie maker? è con quello che si fanno i video musicali. Ed io devo avere quell'episodio tra i miei file del computer, che mi serve per farne uno (mi serve anche quello della famiglia Proud).

    io ho faccio moltissimi video e li posto su youtube.. cmq l'avrà rimosso lui che l'ha fatto
    ti consiglio emule è l'unico che potrebbe averlo...tanto per essere sicuri....hai messo come metodo di ricerca globale(server)? così te lo dovrebbe trovare

    L'ho cercato ma non me lo trova.
     
    .
  9. [EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*]™
     
    .

    User deleted


    ricreazione probabilmente non ha riscosso abbastanza successo... strano ... :(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,176

    Status
    Offline
    In altri siti si può trovare di sicuro, ma quali.
     
    .
  11. [EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*]™
     
    .

    User deleted


    io non ci conterei + di tanto ... :nono:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,176

    Status
    Offline
    Ma ho visto su you tube gente che per farsi i video musicali usava video che io su eMule non ho trovato. Dovrànno pur averli trovati da qualche parte.
     
    .
  13. [EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*]™
     
    .

    User deleted


    magari li hanno presi loro dalle varie puntate :sisi: .. anche se non so come -_- ""!
     
    .
12 replies since 31/8/2006, 20:25   349 views
  Share  
.