Qual'è il reality che preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro
    43.75%
    7
  • Grande Fratello
    25.00%
    4
  • Amici
    25.00%
    4
  • L'isola dei Famosi
    6.25%
    1
  • La Talpa
    0.00%
    0
  • Unan1mus
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Qual'è il reality che preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raven4ever
     
    .

    User deleted


    Quale reality vi piace di più......A me piace moltissimo Amici, poi mi piace anche il Grande Fratello e la Talpa........A voi la parola......
     
    .
  2. Gessica & Betta
     
    .

    User deleted


    Grande Fratello e La talpa!!
     
    .
  3. [EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*]™
     
    .

    User deleted


    voto nullo .. odio i reality!! :D
     
    .
  4. *°Perla_Ricky_Aly°*
     
    .

    User deleted


    SPOSTO in Cinema, TV e Libri
     
    .
  5. tamba
     
    .

    User deleted


    nessuno li trovo un emerita cazzata
     
    .
  6. dirk-pitt
     
    .

    User deleted


    sinceramente anchio gli odiavo ma l'ultimo che hanno fatto e stupendo. la pupa e il secchione, muori dal ridere.
     
    .
  7. x Emo Lover x
     
    .

    User deleted


    La pupa e il secchione!
     
    .
  8. '$28'#Ile*AngelEyes
     
    .

    User deleted


    La pupa e il sechione..poi mi fa troppo ridere l'ignoranza di silvia!..nora 6 la + bella!!!ti voglio bene..io nora la ho incontrata in un bar ke faceva la barista..sapete ke la villla della pupa e il sechchione è nn molto lontano da casa mia? nn sn ancorta riuscita ad andare a vederla xò
     
    .
  9. Raven4ever
     
    .

    User deleted


    si è vero la pupa e il secchione nn è male cm reality......vedi proprio la differenza di vita e la differenza di kome affrontano la vita due stili comletamente diversi....

    P.S le pupe sn belle ma sn troppo stupide mi kiedo se certe volte lo faccino apposta....
     
    .
  10. Ravenfan!
     
    .

    User deleted


    A me la Pupa e il Secchione nn piace x niente anke xkè secondo me quelle lo fanno apposta a fare le finte tonte,come si fa a confondere Fidelcastro x Che Guevara?
     
    .
  11. Raven4ever
     
    .

    User deleted


    appunto o sn stupide oppure lo fanno apposta...
     
    .
  12. [E]™
     
    .

    User deleted


    Odio i reality sono programmi che degradano la televesione e come vedete il grado di cultura della gente.

    Quelli di quest'anno come quello della De Filippi che è stato sopeso dopo sole 3 puntate, Reality Circus dove vedi finalmente lavorare con la cacca di elefante e i pasti delle tigri la Marini e inoltre la più grande cazzata come Pupe e Secchioni dove vedi ragazze completamente idiote e senza un minimo di cultura, perchè scambiare Dante con un capo indiano e Hitler con attore devi essere andata a scuola solo all'asilo e poi sti poveri sfigati che se avessero utilizzato la testa in quel momento avrebbero capito che si stanno mettendo in ridicolo davanti a tutta l'italia.
     
    .
  13. emilia28
     
    .

    User deleted


    Nn mi piacciono i reality
     
    .
  14. ~ pink girl ~
     
    .

    User deleted


    la pupa e il secchione,amo ridere e questi programmi mi mettono di buonumore facendomi concentrare su cose che rigurdano un'altra realtà...diversa dalla mia
     
    .
  15. cody ti adoro
     
    .

    User deleted


    gf
     
    .
52 replies since 1/9/2006, 21:17   1609 views
  Share  
.