Mia Talerico è Charlie Duncan

Descrizione del personaggio & Bio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Karev
     
    .

    User deleted


    image



    Mia Talerico è Charlie Duncan. È la quartogenita di Bob e Amy Duncan e la componente più piccola dell'intera famiglia. È giocherellona e ha nove mesi. Teddy le sta facendo un video diario per fare in modo che da grande abbia ricordi e inoltre, sopravviva nella loro famiglia speciale. Gabe non la sopporta affatto. Deve compiere i suoi primi passi, cosa in cui ci riuscirà.

    Biografia


    Mia Telerico (Santa Barbara, California, Stati Uniti, 17 Settembre 2008 - 2 anni) è un attrice statunitense.
    Mia inizia a recitare con la serie televisiva Buona fortuna Charlie dove interpreta il ruolo della figlia più piccola.
    Dopo mesi di ricerca infatti i produttori di Buona Fortuna Charlie trovano la Telerico, credono molto in lei e decidono di ingaggiarla.
    Mia adora gli animali, ascolta tanta musica, ed è una ballerina. Ama passare molto tempo anche con i suoi compagni di Good Luck CHarlie e il team di produzione. I suoi cibi preferiti sono l'anguria e i frutti di bosco
    Mia è nata il 17 settembre 2008 a Santa Barbara, California, dove attualmente risiede con i suoi genitori, Chris e Claire.
     
    .
  2. bridgit
     
    .

    User deleted


    è troppo carinaaaaaaaaa l'adoro
     
    .
1 replies since 1/10/2010, 16:25   591 views
  Share  
.