Eric Allan Kramer è Bob Duncan

Descrizione del personaggio & Bio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Karev
     
    .

    User deleted


    image


    Eric Allan Kramer è Bob Duncan. Da quando è nata Teddy non fa altro che parlare in modi piuttosto infantili, inoltre si comporta come bambini appena nati. Lavora nello sterminio delle vespe.

    Biografia


    Kramer è nato a Grand Rapids, Michigan, il 26 marzo 1962, e ha frequentato il programma BFA presso l'Università di Alberta a Edmonton, che ha portato a recitare in teatro e alcuni ruoli televisivi e cinematografici, oltre a coreografie di lotta. Eric è in Good Luck Charlie ora, la nuova commedia di successo. Si trasferisce a Los Angeles sotto la spinta del suo amico Gary Sandy. Ha 2 figlie di nome Lenesse e Sedona.

    Nel 1987, Kramer ha fatto il suo debutto al cinema inThe Gunfighters. Ha recitato anche nel 1990 per il film Quest Sword Mighty. Ha impersonificato Thor nel film The Incredible Hulk Returns. I ruoli piu importanti recitati da Kramer sono stati Little John in Robin Hood: un uomo in calzamaglia, Bear in American Wedding, e Boris, guardia del corpo al produttore Lee Donowitz, in True Romance. E 'anche apparso in un numero di serie televisive, tra cui Growing Pains, Cheers, Empty Nest, CSI: Crime Scene Investigation, NewsRadio, JAG, Murder, She Wrote, Seinfeld, Monk, Phil dal futuro, e My Name Is Earl. Kramer è apparso anche nel-premio Emmy vincitore Wizards of Waverly Place mostrare come Coach Gunderson nell'episodio "Alex in the Middle". Ha anche fatto un'apparizione come patrono bar che bulli John Goodman in un episodio della Roseanne. Era una serie regolare nella sitcom come Whitey Bob van de Bunt (1993), ed è apparso in Down Home, come il marito della star Judith Ivey.
    Kramer continua a lavorare sul palco in qualità di membro della classica Anteo Rep Company a Los Angeles, e ha ricevuto una nomination agli Ovation per il suo ruolo in "The Demon Wood". E 'attualmente co-protagonisti come Bob Duncan nella sitcom di Disney Channel Good Luck Charlie.
     
    .
0 replies since 1/10/2010, 16:39   51 views
  Share  
.