Selena Gomez: Justin Bieber è uno sfigato (ma lo adoro per questo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Karev
     
    .

    User deleted


    image



    Justin Bieber è uno sfigato: la pensa così Selena Gomez. Prima che tutte le Belieber comincino a usare la foto di Selena Gomez per fare il tiro a segno (al posto di quella di Jasmine Villegas che hanno usato fino a oggi), bisogna precisare una cosa: Selena Gomez definisce Justin Bieber così in modo affettuoso. Selena è stata ospite del programma inglese The 5:19 Show e le è stato chiesto di parlare del suo rapporto con Justin Bieber. Lei ha detto: “Justin è uno sfigato. È così dolce. Ogni volta che usciamo assieme lo adoro perché si toglie di dosso l’etichetta di Bieber e vedi che è solo un ragazzo di 16 anni che si diverte a fare quello che fa”.

    La conduttrice di The 5: 19 Show AJ Odudu chiede a Selena quale sia la cosa più cretina che ha fatto Justin: “Semplicemente non è cool. Lo so, quando balla e si mette in posa è molto cool, ma quando non lo fa è semplicemente divertente”. Si vede proprio che Selena vuole bene a Juss :-) Selena Gomez poi dice di essere single da un sacco di tempo e quando AJ le consiglia di uscire con Justin Bieber lei risponde: “È il mio fratellino”.

    Uno dei conduttori di The 5: 19 Show è Tom Deacon, una vecchia conoscenza di Selena Gomez. Qualche giorno fa Sel era stata ospite del suo programma alla radio e se ben ricordi lo aveva costretto a bere un intruglio schifoso. Questa non era la prima volta che Selena e Tom facevano questo gioco. Qui sotto puoi vedere il divertente spot che promuove la partecipazione di Selena Gomez a The 5: 19 Show. Vediamo Tom dallo psicologo che racconta quanto odi Selena per questi brutti scherzi. Poi, riceve una telefonata: è Selena Gomez che gli annuncia che sarà ospite del suo show. LOL! In effetti anche Tom un po’ sfigato lo è…
     
    .
0 replies since 2/10/2010, 17:43   38 views
  Share  
.