Jonas Brothers in JONAS LA: Nicole Anderson parla del bacio a Nick (e vuole essere Kevin)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Karev
     
    .

    User deleted


    image



    Stasera i Jonas Brothers tornano a vestire i panni dei fratelli Lucas in JONAS L.A.: l’appuntamento è alle 19.10 su Disney Channel :-) Assieme ai Jonas Brothers ritroveremo Chelsea Staub e Nicole Anderson, ovvero Stella Malone e Macy Misa. Chelsea e Nicole sono protagoniste di un video di Fanlala in cui si intervistano a vicenda e rispondono alle domande dei fan. Scopriamo così che Chelsea e Nicole si conoscono da tantissimo tempo. Il loro primo incontro è stato a scuola di recitazione. Chelsea dice: “Io ero appena arrivata e ero molto agitato. Era Halloween e siamo andati assieme a casa di un amico. Tu avevi 14 anni e io ne avevo 15. Abbiamo deciso di allenarci un po’. Nicole è salita su un tapis roulant, che però è andato fuori controllo. Nicole è finita per terra ed è volata contro una parete. Ho pensato che quella fosse la cosa più divertente che avessi mai visto. Dovevamo diventare amiche”. LOL!

    Se potessero essere uno dei Jonas Brothers, chi sarebbero? Chelsea Staub risponde: “Io vorrei essere Nick e fare un musical a Broadway perché ho sempre sognato di farlo”. Nicole invece vorrebbe essere Kevin: “Perché ha i vestiti più cool”. Poi si parla del bacio tra Nick Jonas e Nicole Anderson in JONAS L.A. Nicole conferma che c’è stato e che è stato tagliato. Chelsea dice che è stato tagliato perché era troppo bollente: “Io ero lì e ho detto: ‘Wooow’. Credo che chiunque in quella stanza volesse baciare Nick Jonas dopo aver visto quel bacio”. A quanto pare Nick ha un altro talento nascosto ;-) Le ragazze non smettono di ridacchiare e sventolarsi con i foglietti…
     
    .
0 replies since 8/10/2010, 08:03   70 views
  Share  
.