Jonas Brothers: Nick Jonas svela chi è la persona più influente della sua vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Karev
     
    .

    User deleted


    image


    I Jonas Brothers probabilmente non sarebbero arrivati dove sono arrivati se al loro fianco non ci fosse stato papà Kevin Jonas Sr. È stato lui a trasmettere ai figli la passione per la musica ed è stato lui a spingerli ad esprimere il loro talento. A ringraziare pubblicamente papà Kevin a nome dei Jonas Brothers è Nick in un messaggio realizzato per Chance UK. Chanche UK è un’associazione impegnata a ridurre il crimine tra i giovani. Dal 18 ottobre lancia al Big Influence Week, una settimana in cui invita tutti a parlare della persona che ha avuto l’influenza positiva più importante della nostra.

    Hanno cominciato a farlo alcuni VIP, tra cui anche Nick dei Jonas Brothers. Tra una prova e l’altra de I Miserabili Nick Jonas ci svela chi è la persona più influente della sua vita: “La mia influenza più grande è mio padre, che era anche lui un musicista. Ci ha trasmesso dei valori che ci servono sia nella carierà che nel nostro viaggio nella vita”.

    Papà Kevin Jonas è anche il manager dei Jonas Brothers. Qualche tempo fa ha dichiarato a proposito del suo doppio ruolo: “La mia vita è stata una piattaforma di lancio. Indosso entrambi i cappelli: quello di papà e quello di manager. Direi che il 90% della mia posizione di manager è di essere un padre che segue i figli. Il restante 10% riguarda il business”.

    Qui sotto puoi vedere Nick Jonas per Chance UK. Chi à la persona che ti influenzato di più nella tua vita?

     
    .
0 replies since 8/10/2010, 12:04   38 views
  Share  
.