Eccomi qui

La mia vita in poche righe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terrychesogna
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui.Questa sera ho deciso di ritagliare un piccolo pezzettino del mio tempo e dedicarmi finalmente alle mie passioni.
    Ebbene sì :mi piace scrivere.
    Non so,ma è qualcosa che viene dal più profondo del mio cuore così come a Ruggero la passione per la musica è nata da sentimenti interni.
    Sono di Torino e ho 14 anni.
    Non saprei descrivermi (in questo campo non sono affatto brava)...posso dire che sono complicata e strana,proprio come i rebus: li risolvi solo se hai trovato una chiave di gioco.
    Proverò a mettere un po' di quella chiave in questo forum per manifestare ogni tanto il mio stupore per questo "piccolo" talento.
    Posso paragonarmi un po' anche al lotto:non sai mai che numeri usciranno il giorno dopo.
    Un'altra mia passione è la fotografia,fotografo tutto ciò che incontro...anche il cestino della spazzatura (a volte...non scherzo).
    Sto sorseggiando una cioccolata calda e penso che ciò che ho scritto è lo specchio della mia persona :una ragazza adolescente che non aspira a diventare una modella e che si accetta così com'è.
    E sai perchè?
    Beh,ti risponderei: << Perchè io sono io >>
    Scusate se sono stata di troppe parole o se in questo scritto che doveva essere una presentazione è diventato un poema epico.
    Ciao. Teresa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Iper Disney Fan

    Group
    Member
    Posts
    4,289
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Molto piacere =)
    Benvenuta
     
    .
  3. Terrychesogna
     
    .

    User deleted


    Grazie.Piacere mio.
     
    .
  4. igny.
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra di noi, porta amici se ti va. Porta news e fai un giro per il forum ogni giorno. ^^
     
    .
  5. Terrychesogna
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.Ho mandato un invito ai miei amici ad iscriversi ^^
     
    .
  6. Giorgi!
     
    .

    User deleted


    Ciao!pure io sono nuova!!vi posso chiedere una cosa?come ho gia detto,visto che sono nuova,mi potete spiegare come si inserisce un nuovvo topic?GRAZIE IN ANTICIPO!!!
     
    .
5 replies since 12/12/2010, 21:14   63 views
  Share  
.