kim possible: What’s the Switch?

gioco ps2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dirk-pitt
     
    .

    User deleted


    per chi non lo sapesse il prossimo mese uscira il gioco per console ps 2 kim possible: What’s the Switch?
    esattamente uscira il 3 novembre.

     
    .
  2. kimpossible91
     
    .

    User deleted


    grz mille dell'info!!!!ma esce in Italia o in America?se Italia nn sto più nella pelle XD
     
    .
  3. dirk-pitt
     
    .

    User deleted


    allora in america e gia uscito in italia esce il 3 novembre.
     
    .
  4. kimpossible91
     
    .

    User deleted


    benissimo che notiziona fantastica XD glassie!!^^
     
    .
  5. Karima
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'info! Lo compro sicuramente
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Perfetto.
     
    .
  7. [blak]™
     
    .

    User deleted


    Qst dovrebbe essere la cover ufficiale:

    image

    La creazione di un gioco di KP per la PS2 fa capire quanto successo abbia avuto questo cartone.

    (PS: io però non lo comprerò)
     
    .
  8. kimpossible91
     
    .

    User deleted


    da me nn è ancora arrivato uffi,forse al Sud ci mette più tempo mi sa.....appena esce lo compro subito XD
     
    .
  9. Raven4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimpossible91 @ 3/11/2006, 17:49)
    da me nn è ancora arrivato uffi,forse al Sud ci mette più tempo mi sa.....appena esce lo compro subito XD

    da noi quà nn l'ho ankora visto in giro questo gioko....xd
     
    .
  10. kimpossible91
     
    .

    User deleted


    purtroppo nemmeno l'ombra del gioco, uffi ma xkè questo ritardo nella tabella di marcia?cryyy ho provato su un sito internet di un negozio di video games di verona ma niente,però con l'attesa accresce l'eccitazione di averlo XD
     
    .
  11. Karima
     
    .

    User deleted


    Anche qui da noi non c'è, uffa!
     
    .
  12. dirk-pitt
     
    .

    User deleted


    in efetti ce stato un ritardo sull'uscita del gioco, infatti la data e slittata al 17 novembre.
     
    .
  13. kimpossible91
     
    .

    User deleted


    capisco ok grz mille dell'info^^
     
    .
  14. kimpossible91
     
    .

    User deleted


    è uscito finalmente l'ho ordinato su un sito internet xkè da me nn si trova ancora uffi devo aspettare diversi giorni vabhè ne vale la pena :asd: XD^^

    mi è arrivato ieri evvivaaaaaaaaaaa XDDDDDDDDD bello ma è inglese uffi sul retro della copertina c'è scritto italiano e francese boh sn andata anche in alcuni negozi delle mie parti ( a loro nn arrivava mai e ho fatto la scelta estrema di ordinarlo su un sito vabhè XD) a cui è arrivato da poco ( dopo che me lo hanno fatto arrivare per corriere ma lasciamo stare XD in fondo nn ci ha messo molto XD)ed è uguale.... Qualcuno sa dirmi se in italia è stato prodotto solo così cioè inglese o esiste anche la versione italiana? anche se ne dubito xkè il libretto di istruzioni è in italiano e altre lingue come se fosse stato realizzato apposta in questo modo XD

    Edited by kimpossible91 - 25/11/2006, 16:35
     
    .
  15. yuretto
     
    .

    User deleted


    io me lo voglio comprare,nn lo sapevo che era uscito!!!me lo compro,se devi usare kim e fai tante azioni è mitico!!!
     
    .
15 replies since 23/10/2006, 21:30   519 views
  Share  
.