Derek & Casey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [blak]™
     
    .

    User deleted


    Come sapete, è diventato abbastanza comune tra serie Disney e NON che due amici stretti (possibilmente di sesso opposto) realizzino di provare qualcosa di più l'uno per l'altra e decidono di mettersi insieme. Esempi Disney molto noti sono Kim Possible, con Kim & Ron; Phil dal Futuro con Phil & Keely. Esempi NON Disney sono Danny Phantom (Nickelodeon) con Danny & Sam. Ora, Life With Derek, è una serie Canadese come Zack Files (che tra l'altro queste due serie hanno anche un attore in coumune, Micheal Seater) ed i due protagonisti "shippati" in molte FanFiction non sono due amici...ma due fratellastri!

    Ora, detto così, all'improvviso, sembra strano che due fratellastri si mettano insieme. Eppure io vidi, qualche anno fa, un film su una Teenager in cerca del ragazzo perfetto e cose del genere (non c'era niente di meglio in TV...). Alla fine, però, questa ragazza realizza di amare niente di meno che il fratellastro, con cui però non ha alcun legame di sangue. Derek & Casey non hanno alcun legame di sangue, in quanto i genitori single si sono sposati quando loro erano già nati dalla "vera" madre. Quindi è come dire (oltre che sono fratellastri) che sono come 2 compagni di stanza in un College.

    Cosa ne pensate? Secondo me c'è qlk possibilità di uno "sviluppo" nella loro...ehm..."amicizia". Altro fattore è proprio la loro rivalità quasi continua, una classica relazione cane/gatto. Cmq, per me succederà qualcosa in futuro, sperando che Disney Channel non reputi una coppia di fratellastri troppo "traumatica" per i bimbi e censuri la serie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    Mi auguro anche io che non lo faccia anche perché sarebbe assurdo >_> poi i bimbi non potrebbero scandalizzarsi diciamo perché oramai sono abituati a vedere qualcosa di traumatico in tv meglio non parlarne... XD anche io spero in qualcosa e supporto questo shipper anche perché come hai già detto non hanno legame di sangue e non ci sarebbe nulla di strano vedendo com'è storto il mondo ora XD poi ho notato 'qualcosa' anche nella pubblicità e alla fine di una puntata, una scena in particolare ma dato che non tutti hanno visto le puntate mi sto zitta^^'
     
    .
  3. ely raven
     
    .

    User deleted


    parla subitooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! skerzo -.-' be non credo ke se si mettessero insieme la disney addirittura la censurerebbe!!! xsonalmente nn la vedo come coppia....nn credo ke li faranno mettere insieme! x fare un esempio di fratellastro e sorellastra ke s'innamorano prendo i cesaroni dove Eva s'innamora del fratellastro, Marco...
     
    .
  4. .+*°*Amanda*°*+.
     
    .

    User deleted


    se la disney censura la serie x qst motivo gli spacco la faccia!!
    cmq qualcosa potrebbe accadere alla fine appunto nn hanno nessun legame sanguigno quindi nn ci sarebbe proprio nulla di male.. credo ke XD nadia si riferisse alla scena dell'abbraccio ma nn ne sono sicura XD cmq speriamo! mi piacerebbe se si innamorassero, farebbero una bella coppia!^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    quotissimo!!!!!!!! cmq x quel ke io sappia, il massimo a cui si sn spinti è l'abbraccio.. ma nn so se fosse dietro le quinte! ^^" però nei retroscena lui ha detto <ecco xkè adoro qst ragazza>
    wooow kissà se nel telefilm combineranno qualcosa!^^
     
    .
  6. emilia28
     
    .

    User deleted


    Chissà...
     
    .
  7. Harry fixed
     
    .

    User deleted


    speriamo di si già dalla prima puntata li avrei sicuramente visti insieme quindi.....
     
    .
  8. o.O[(flissy)]O.o
     
    .

    User deleted


    Secondo me se tra i personaggi nascesse una storia non ci sarebbe più la serie.Perchè nella serie parlano dei problemi di tutti i giorno con un fratellastro.
     
    .
  9. flavy95
     
    .

    User deleted


    beh... ho letto su un sito ke forse ci sarà una 3 serie che si concluderà cn un bacio... nn dico + nulla!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    *_________* ahhh magari!
     
    .
  11. flavy95
     
    .

    User deleted


    boh potrebbe essere vero!!!!! l'ho letto su un sito, però può averlo scritto kiunque...
     
    .
  12. Cherubina
     
    .

    User deleted


    davvero??wow!!cmq nn vedo xkè nn si dovrebbero mettere insieme,sn fratellastro e sorellastra quindi.........nn ci dovrebbe essere nulla di male!
     
    .
  13. °o.O_Fefy Seater_O.o°
     
    .

    User deleted


    se si mettono insieme mi ammazzo!e cosi bello vedere le loro litigate xkè dovremmo vederli tutti appiccicati che si fanno le coccole?
     
    .
  14. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    sarebbero belli cm coppia,ma since non penso ke i produttori li mettano insieme!
     
    .
  15. goghina92
     
    .

    User deleted


    ciaoa tutti vi volevo dire che io ho visto un video dove si baciavano...molto appassionatamente e poi erano sempre sul divano a baciarsi...quindi credo che nella terza serie succede qualcosa di più
     
    .
34 replies since 3/11/2006, 13:28   2189 views
  Share  
.