In DC uk arriva DC games 06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Timetravel_0™
     
    .

    User deleted


    In DC uk arriva DC games 06.cliccate qui..se arriva in gran gretagnia forse arriverà anche da noi...bho...dite la vostra bye
     
    .
  2. cody&hannah4ever
     
    .

    User deleted


    bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono molto felice non vedo l'ora ma quando inizieranno?
     
    .
  3. Timetravel_0™
     
    .

    User deleted


    vedendo il sito ho visto che è già incominciato...hanno fattola prima puntata
     
    .
  4. cody&hannah4ever
     
    .

    User deleted


    mi sa ke lo faranno in italia ma non adesso
     
    .
  5. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    Si lo stanno trasmettendo una volta a settimana.. potrebbe e dico potrebbe arrivare qui tra poco.. anche perchè loro non hanno problemi di doppiaggio XD
     
    .
  6. Timetravel_0™
     
    .

    User deleted


    si infatti è quello che volevo dire io...che sfigati che siamo noi -.-
     
    .
  7. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    beh mi spiace l'Italia non fa parte della Commonwealth e non parla Inglese XDD Si come ripeto sempre.. gli inglesi c'hanno na fortuna.. per non dire altro... ma è anche vero che hanno una televisione molto + organizzata della nostra che non manda cosi tanta spazzatura..
     
    .
  8. Timetravel_0™
     
    .

    User deleted


    chi è stato quell'idiota che non ha messo come lingua ufficiale l'inglese...^^
     
    .
  9. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    beh è cosi dai.. poi io rispetto tantissimo l'Italiano.. l'Inglese è bello ma l'Italiano è la nostra lingua.. non esageriamo ^^ solo perchè è la lingua + parlata (dopo il Cinese) non significa che dobbiamo disprezzarla o dobbiamo parlare solo quella non ti pare? Beh e poi la nostra lingua proviene dal latino che ha tutt'ora una grandissima importanza
     
    .
  10. Timetravel_0™
     
    .

    User deleted


    ame nn piace poi ognuno ha i propri gusti..cmq siamo off topic ^_^
     
    .
9 replies since 12/11/2006, 17:02   247 views
  Share  
.