Pubblicità- la vendetta

Dopo Toon Disney .. Disney Channel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    Vabbè che Toon Disney lo preferisco mille volte a Disney Channel.. però stavolta stanno oltrepassando il limite..
    vedrete che tra poco metteranno la pubblicità anche a Disney Channell che noi paghiamo 4 euro al mese .. già Disney Channel per me fa schifo cosi.. ma addirittura la pubblicità! Dove siamo arrivati?
    leggete
    una sola parola: VERGOGNA :what:
     
    .
  2. Timetravel_0™
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooooo -.-
     
    .
  3. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    La cosa più vergognosa è che l'Italia sia l'unica in Italia ad avere la pubblicità su un Canale Disney.. adesso anche 2? no basta .. non se ne può più..
    Ok posso accettare diciamo Toon Disney.. so che la pubblcità in un certo senso vuol dire più profitti E un probabile miglioramento ai canali Disney.. ma che devono subbirne tutti i telespettatori.. NO questo NO.. un pò la colpa è anche di Sky che ha offerto alla Disney sta grandissima possibilità..
     
    .
  4. [blak]™
     
    .

    User deleted


    Ieri ho notato che durante quel film di WInnie di Pooh hanno fatto un pò di pubblicità (DURANTE): almeno era del canale.

    Articolo sul blog:
    http://gsblak.wordpress.com/2006/11/13/la-...disney-channel/

    Edited by [blak]™ - 13/11/2006, 21:45
     
    .
  5. cartoni
     
    .

    User deleted


    come in america.Le serie vengono spezzate in 3 (Prima parte (sigla), 2^ parte (puntata) 3^ parte (quei 2 minuti finali con la battuta e i titoli.
    Anche i film vengono spezzati quindi mi sembra che disney channel stia diventando come il canale americano.Tra un pezzo e l'altro ci sono pubblicità del canale.
     
    .
  6. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    Si ma a differenza di loro che pagano DC insieme a tanti altri canali di grande valore via cavo, noi paghiamo 4 euro al mese.. ma tanto ripeto di DC non me ne importa poco e niente e farò la disdetta.. tanto ho capito non ritorneranno più i bei programmi di una volta..
     
    .
  7. Timetravel_0™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cartoni @ 14/11/2006, 18:11)
    come in america.Le serie vengono spezzate in 3 (Prima parte (sigla), 2^ parte (puntata) 3^ parte (quei 2 minuti finali con la battuta e i titoli.
    Anche i film vengono spezzati quindi mi sembra che disney channel stia diventando come il canale americano.Tra un pezzo e l'altro ci sono pubblicità del canale.

    cosìlevano tutto il piacere di vedere le serie -.- a sto punto meglio vedere la mediaset che fa sempre pubblicità
     
    .
  8. [blak]™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichalkaRules @ 14/11/2006, 18:29)
    Si ma a differenza di loro che pagano DC insieme a tanti altri canali di grande valore via cavo, noi paghiamo 4 euro al mese.. ma tanto ripeto di DC non me ne importa poco e niente e farò la disdetta.. tanto ho capito non ritorneranno più i bei programmi di una volta..

    xMichalka: Ultimamente vedo che i tuoi post sono solo un guazzabuglio di lamentele e critiche. Siamo consapevoli che DC sia peggiorato ma se proprio devi postare in TUTTI i topic per dire che di DC non te ne importa, meglio evitare proprio di scrivere mex a qst punto.

    xCartoni: me ne sono accorto che sta diventando come DC USA, ma non avrebbero dovuto disturbarsi :alkz:

     
    .
  9. |ProGS|
     
    .

    User deleted


    Vorrei entrare in questo discorso dicendo che l'Italia a differenza dell'America esiste una legge che gli stacchi pubblicitari non posso intromettersi durante la visione di un cartone animato in quanto è in vigore la legge che impone il divieto di irradiare pubblicità durante i cartoni animati e i programmi nella "fascia protetta" pubblicità di compagnie telefoniche, auto e via dicendo. E la stessa cosa succederà a DC come in Cartoon Network dove mandano una pubblicità tra un cartone e l'altro.

    Anche se si paga 4€ leggetevi quanto pagate in tutto a SKY e vi accorgerete che 4€ in pù o meno non risparmiate molto :maestro:

     
    .
  10. Timetravel_0™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|ProGS| @ 15/11/2006, 18:24)

    Vorrei entrare in questo discorso dicendo che l'Italia a differenza dell'America esiste una legge che gli stacchi pubblicitari non posso intromettersi durante la visione di un cartone animato in quanto è in vigore la legge che impone il divieto di irradiare pubblicità durante i cartoni animati e i programmi nella "fascia protetta" pubblicità di compagnie telefoniche, auto e via dicendo. E la stessa cosa succederà a DC come in Cartoon Network dove mandano una pubblicità tra un cartone e l'altro.

    Anche se si paga 4€ leggetevi quanto pagate in tutto a SKY e vi accorgerete che 4€ in pù o meno non risparmiate molto :maestro:


    ma non centra niente visto che su DC fanno la pubblicità del canale...o centra? :boh:
     
    .
  11. |ProGS|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Timetravel_0™ @ 15/11/2006, 20:59)
    CITAZIONE (|ProGS| @ 15/11/2006, 18:24)

    Vorrei entrare in questo discorso dicendo che l'Italia a differenza dell'America esiste una legge che gli stacchi pubblicitari non posso intromettersi durante la visione di un cartone animato in quanto è in vigore la legge che impone il divieto di irradiare pubblicità durante i cartoni animati e i programmi nella "fascia protetta" pubblicità di compagnie telefoniche, auto e via dicendo. E la stessa cosa succederà a DC come in Cartoon Network dove mandano una pubblicità tra un cartone e l'altro.

    Anche se si paga 4€ leggetevi quanto pagate in tutto a SKY e vi accorgerete che 4€ in pù o meno non risparmiate molto :maestro:


    ma non centra niente visto che su DC fanno la pubblicità del canale...o centra? :boh:

    C'entra una trasmissione per ragazzi o cartoni non possono essere interrote durante la loro programmazione.

     
    .
  12. Timetravel_0™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|ProGS| @ 15/11/2006, 22:46)
    CITAZIONE (Timetravel_0™ @ 15/11/2006, 20:59)
    CITAZIONE (|ProGS| @ 15/11/2006, 18:24)

    Vorrei entrare in questo discorso dicendo che l'Italia a differenza dell'America esiste una legge che gli stacchi pubblicitari non posso intromettersi durante la visione di un cartone animato in quanto è in vigore la legge che impone il divieto di irradiare pubblicità durante i cartoni animati e i programmi nella "fascia protetta" pubblicità di compagnie telefoniche, auto e via dicendo. E la stessa cosa succederà a DC come in Cartoon Network dove mandano una pubblicità tra un cartone e l'altro.

    Anche se si paga 4€ leggetevi quanto pagate in tutto a SKY e vi accorgerete che 4€ in pù o meno non risparmiate molto :maestro:


    ma non centra niente visto che su DC fanno la pubblicità del canale...o centra? :boh:

    C'entra una trasmissione per ragazzi o cartoni non possono essere interrote durante la loro programmazione.


    a quanto pare si può visto che ormai c'è la pubblicità all'interno dei film...come oggi per scrittrice per caso..c'è statala pubblicità
     
    .
  13. |ProGS|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TimE-TraveL @ 18/11/2006, 16:31)
    CITAZIONE (|ProGS| @ 15/11/2006, 22:46)
    CITAZIONE (Timetravel_0™ @ 15/11/2006, 20:59)
    ma non centra niente visto che su DC fanno la pubblicità del canale...o centra? :boh:

    C'entra una trasmissione per ragazzi o cartoni non possono essere interrote durante la loro programmazione.


    a quanto pare si può visto che ormai c'è la pubblicità all'interno dei film...come oggi per scrittrice per caso..c'è statala pubblicità

    Non confondiamo i film con i cartoni c'è un enorme differenza :maestro:

     
    .
  14. Timetravel_0™
     
    .

    User deleted


    ma sono ugualmente film per ragazzi...bhò non ci sto capendo + niente..sta il fatto che la pubblicità su DC staaumentando..e di troppo..prima tra un programma ed un altro c'erano + o - 2 minuti...ora ho appena visto che alle volte la fanno di 5 minuti -.-
     
    .
  15. [blak]™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TimE-TraveL @ 19/11/2006, 14:05)
    ma sono ugualmente film per ragazzi...bhò non ci sto capendo + niente..sta il fatto che la pubblicità su DC staaumentando..e di troppo..prima tra un programma ed un altro c'erano + o - 2 minuti...ora ho appena visto che alle volte la fanno di 5 minuti -.-

    Il Disney Channel Italiano sta diventando come quello Americano, ecco tutto.
     
    .
19 replies since 13/11/2006, 15:38   499 views
  Share  
.