DR. House

Chi vuole, è libero di guardarlo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    Ah è un bravo medico, ma c'è qualcos'altro da dire sul dottor House: è la serie più seguita e vista degli ultimi mesi su italia 1. Raga, quanti di voi vedono il Dr. House? E a quanti piace? Io personalmente lo trovo geniale, è una serie molto interessante per quanto riguarda l'etica del dottore e dal punto di vista medico. Esprimetevi.
     
    .
  2. [blak]™
     
    .

    User deleted


    Dr House? Mi chiedete se mi piace il telefilm su questo dottore? Dirò solo che è il mio telefilm preferito in assoluto (un gradino più in alto di Lost).

    All'inizio mi era antipatico, ma fondalmente House è simpatico proprio xkè è antipatico. Geniale, sarcastico, impossibile nel mondo reale: eppure, House rende un classico Telefilm di medici un cult.

    L'altro giorno ha fatto la prima parte dell'episodio "Euforia" (è qst il titolo se nn erro), e la 2° ha addirittura il bollino rosso.
     
    .
  3. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    Lost?!!!!!!!!!!!!! T i piace Lost?!!!!!! Abbiamo proprio gli stessi gusti in fatto di fiction televisive, anche se io metto House dopo. Perchè, se non è già stato fattoe se sei daccordo, non apriamo una discussione su Lost?
     
    .
  4. [blak]™
     
    .

    User deleted


    Se vuoi puoi anke aprirla :)

    Riguardo ad House, le puntate di ieri sera sono state molto tristi ed in qlk modo inquietanti. A quanto sembra Foreman risentirà un pò della strana malattia che ha avuto la settimana scorsa (confonde la destra con la sinistra, brevi vuoti di memoria ecc).

    La prossima settimana ultime 2 puntate della 2°Stagione: nella pubblicità si vede che qualcuno spara ad House :what:
     
    .
  5. flavy95
     
    .

    User deleted


    l'avete vista la puntata di ieri? mammamia, x 1 momento ho pensato ke Foreman morisse...
     
    .
  6. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    io ancora non l'ho vista, ma l'ho registrata tra ora me la vedrò in settimana. Cmq è vero la prox settimana finisce House, ma hanno detto che faranno le repliche......
     
    .
  7. [blak]™
     
    .

    User deleted


    Senza contare che FOX trasmette repliche della 1^ e 2^ serie in continuazione ...
     
    .
  8. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    vero, la cosa più strana è che non mi stanco mai di vederle. Anche se hai già visto la puntata, E' cmq impressionante come ogni volta riesce a risolvere un caso House...è un vero genio!
     
    .
  9. [blak]™
     
    .

    User deleted


    Non per niente i creatore della serie hanno detto che il personaggio di House è parzialmente ispirato a Sherlock Holmes (non so se lo scritto bene), le cui intuizioni rendevano "stupidi" dei casi apparentemente irrisolvibili.
     
    .
  10. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    l'hai scritto bene. Cmq ho visto la punatat di mercoledì scorso.....che dire quell'uomo è un genio! Peccato che ci abbai messo così tanto a trovare l'ameba in Foreman, a quest'ora non starebbe così. La scena di quando lo mettono in coma è stata molto toccante e poi che rabbai quando quella ammazza il ragazzino. Ora però non posso aspettare la prox settimana, voglio sapere come sta House....quel maledetto con la pistola!
     
    .
  11. Cherubina
     
    .

    User deleted


    io non seguo qeusta serie ma una mia amica sì...dice che c'è stata una puntata......non so di che genere non me l'ha voluto dire voi ne sapete qualcosa?
     
    .
  12. [blak]™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cherubina @ 18/11/2006, 16:31)
    io non seguo qeusta serie ma una mia amica sì...dice che c'è stata una puntata......non so di che genere non me l'ha voluto dire voi ne sapete qualcosa?

    Se non ci dai almeno un indizio sulla puntata come possiamo aiutarti!? :boh:

    Credo che si riferisca ad "Euforia parte I & II": è stato un doppio episodio abbastanza... :zxc:
     
    .
  13. Cherubina
     
    .

    User deleted


    può darsi ma quando mi ha detto che avevano tramesso questa puntata ridacchiava ed era un pò rossa!! O.o
    cmq se nn me lo vuole dire fa niente xD
     
    .
  14. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    Se però avesse intenzione di dirtelo facci sapere
     
    .
  15. Cherubina
     
    .

    User deleted


    ok sn curiosa anch'io di saperlo!
     
    .
52 replies since 13/11/2006, 17:26   702 views
  Share  
.