LOST

Nulla accade per caso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    E la serie più misteriosa e intrigante degli ultimi anni. Delle persone con storie diverse, un aereo caduto, un'isola sperduta e gli altri. Nessuno sa dove e come l'aereo sia caduto, e dove quest'isola sia, ma una cosa è certa: i passegeri del volo non sono soli. Voi che dite? Io credo che LOST sia una serie geniale, che riesce a tenerti col fiato sospeso fino all'ultimo, anche perchè nonostante la seconda stagione, non si è ancora riusciti a capire molto, ma è prorpio questo il bello. Esprimetevi.
     
    .
  2. [blak]™
     
    .

    User deleted


    E' facile confondere LOST per il classico telefilm lento e scocciante, ma una volte entrati nel suo "ritmo", diventerete Lost-dipendenti. Recentemente ho scaricato gli ep della 3°Serie indetica con i sottotitoli in italiano e sono da paura...
     
    .
  3. Cherubina
     
    .

    User deleted


    bellissimooooooooo adoro questo film!!!!!!!!ho seguito tt le puntate dalla 1° stagione xD
    accidenti volevo postarlo io questo topik mi hai battuta sul tempo xD
    cmq ecco un immagine
    SPOILER (click to view)
    image

    naturalmente ci sn i nuovi xsonaggi...e il bel boon (si scrive così? O_O)e chanon fratello e sorella sn morti T__T
     
    .
  4. [blak]™
     
    .

    User deleted


    Tanti nuovi personaggi nella 2°Serie....ma fanno soprattutto parte dei misteriosissimi "ALTRI".
     
    .
  5. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che è Disney .. ovvero dell'ABC che è Disney.. comunque ho provato a seguirlo. solo che mi so persa. mannaggia XD
     
    .
  6. Ema1988
     
    .

    User deleted


    Secondo me i naufraghi sono sottoposti a un esperimento da questi dottori che li controllano e gli fanno arrivare le provviste...
     
    .
  7. cartoni
     
    .

    User deleted


    io per ora ho visto solo la prima serie e mi è piaciuta tantissimo(tanto che ho comprato il dvd).Della seconda mi sono perso i primi episodi e quindi non la riesco a seguire.
    La serie è prodotta dalla Touchstone Television che è una società della disney.
    image
    anche in italia sono stati pubblicati il libro dietro le quinte e il romanzo di lost.(Bello soprattutto il dietro le quinte):
     
    .
  8. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    Per Ema: Forse non hai tutti i torti, ma sarebbe troppo scontato, sicuramente i registi hanno in mente qualcosa di più complicato 8 stando a tutto quello che è successo), ma cmq la tua ipotesi non è da escludere.

    Per Blak: anche un mio amico si è scaricato qualche episodio della terza serie, e dice che sono strepitosi, però lui aveva già visto la seconda stagione da internet per questo ra vede la terza. Io sto aspettando che la secoinda finisca così, almeno posso avvantaggiarmi con l'ultima stagione ( anche se preferirei aspettare.poi vedrò )

    Per il resto, se avete qualche dubbio sulla serie fate la vostra domanda così vi risponderemo.Poi mi ero scordato di scrivere nella pagina iniziale, se potevate mettere anche chi era il vostro personaggio preferito. Grazie e continuate a esprimervi.

    PS Cherubina mi disp :sob: , se la prox volta abbiamo un'idea in comune stavolta la metti tu la topic!
     
    .
  9. Cherubina
     
    .

    User deleted


    Per Victor xD nn ti preoccupare ma stai sicuro che alla prossima posterò IO :fgh:

    Per Michalka xDDD
    Non sapevo che il film finisse nella 3° serie avevo letto in un giornale verso la 4° o la 5°
     
    .
  10. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    bellissima la prima stagione..x quanto riguarda la seconda ho perso quasi tutte le puntate quindi aspetterò gennaio quando le faranno sulla rai ;)
     
    .
  11. [blak]™
     
    .

    User deleted


    Puoi anche scaricarle dal programma che non deve essere nominato :asd: Cmq non perderti la 2°Serie xkè è piena di..."rivelazioni"...e da ogni rivelazione...nascono altre 1000 domande!!!!
     
    .
  12. Cherubina
     
    .

    User deleted


    giàààà...una di queste...ma l'isola dove vivono i superstiti è la fantasia di Hearly (lo scritto bn?O.o)il ciccione???mistero...........!!xD
     
    .
  13. Vicktor Baxter
     
    .

    User deleted


    Guarda per quanto ne so poteva essere una buona ipotesi, ma un mio amico che ha visto tutta la 2° stagione, mi ha detto che più avanti si vedrà che non è così. Anche perchè, tornando al discorso di prima, sarebbe troppo scontato come finale.
     
    .
  14. Cherubina
     
    .

    User deleted


    sì infatti io voglio ancora suspance :sbav:
     
    .
  15. Cherubina
     
    .

    User deleted


    Oh perbaccolina nn me lo aspettavo,Micheal ha ucciso Ana Lucia!! O_O
     
    .
66 replies since 16/11/2006, 20:17   724 views
  Share  
.