Terza Stagione - Topic Ufficiale

Life With Derek

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavy95
     
    .

    User deleted


    Ho letto che in America hanno finito di girare la seconda stagione, e ne stanno girando una terza (che veloci gli americani!XD), dove Casey e Darek non saranno più fratellastri tutto pepe, ma magari...
    Chi ha news e informazioni su questa terza serie, scriva qui.

    PS. metto la discussione importante!

    Edited by flavy95 - 6/12/2006, 18:58
     
    .
  2. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    nun so nulla...ma sn curiosa...kosa sai te?
     
    .
  3. flavy95
     
    .

    User deleted


    Ho letto che in questa serie Casey e Derek per sbaglio in vacanza si daranno un bacio, casey stava ferma, derek correva e si sn baciati!!! XDDDDD poi si odieranno x tutto il resto della vita, ma nell'ultima puntata.....
     
    .
  4. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    si bacian così all'improvviso...wow...attendibile?
     
    .
  5. flavy95
     
    .

    User deleted


    Oddio ma certo che io sono proprio deficiente! Ho cancellato il sito dai preferiti! E ora come faccio a darvi le anticipazioni??? Me stupida!!! O___O :asd: :fgh: :qwe: :bah: :riot: :sob: :argh: :ksaw: :ahasd: :ahasd: :ghei:
     
    .
  6. [WeekenderRulez]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flavy95 @ 18/11/2006, 15:05)
    Ho letto che in America hanno finito di girare la seconda stagione, e ne stanno girando una terza (che veloci gli americani!XD), dove Casey e Darek non saranno più fratellastri tutto pepe, ma magari...
    Chi ha news e informazioni su questa terza serie, scriva qui.

    PS. metto la discussione importante!

    La serie veramente è canadese, ma è fatta dalla 2da stagione in poi dalla partecipazione (in piccola parte) di DC
     
    .
  7. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    ma si sa qualkosa su qsta terza serie?
     
    .
  8. Harry fixed
     
    .

    User deleted


    come ha detto credo di si, comunque gia da queste puntate si capisce che derek si stia affezionando a casey come l'ultima che ha fatto vedere lo dimostra..
     
    .
  9. flavy95
     
    .

    User deleted


    Marty il Canada sta in America... Io intendo America come continente...
     
    .
  10. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    Ma la terza va già in onda?
     
    .
  11. flavy95
     
    .

    User deleted


    Ancora no. Mi sembra che andrà in onda in italia a maggio. Non mi ricordo precisamente mi sembra maggio..
     
    .
  12. [WeekenderRulez]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Amy~ @ 1/3/2007, 18:18)
    Marty il Canada sta in America... Io intendo America come continente...

    Si ma ormai solitamente quando si parla di America si intendono gli USA, e poi il Canada non produce quanto gli USA affatto XD
     
    .
  13. flavy95
     
    .

    User deleted


    Vabè... Comunque dato che la serie è nata lì... E' sicuro che l'hanno mandata in onda prima...
     
    .
  14. goghina92
     
    .

    User deleted


    io ho trovato questo su un sito
    La Mia Vita con Derek: 3°Serie?
    Piccola informazione: secondo alcune fonti, le riprese della 3°Serie di La Mia Vita con Derek (in Italia è appena iniziata la 1°) dovrebbero iniziare verso la fine del 2006. I nuovi episodi dovrebbero essere trasmessi, negli USA, nel corso del 2007. Questa notizia è stata confermata anche da alcuni degli attori che recitano nel Telefilm. I dubbi però rimangono. Fan della serie, incrociate le dita…anche quelle dei piedi!
     
    .
  15. ()sarah()
     
    .

    User deleted


    Raga, oggi dovrebbe andare in onda l'ultima puntata della seconda serie, quindi secondo voi verrà subito trasmessa la terza dal prossimo lunedi?
    beh io nn credo, perchè girando qua e là in qualche forum americano ho letto che non è stata trasmessa nemmeno lì ancora...
    Poi ho anche letto che in questo momento gli attori stanno girando la quarta e la quinta serie!
    A questo punto non capisco più nulla!! :boh:

    C'è qualcuno che ha più informazioni??
     
    .
26 replies since 18/11/2006, 15:05   839 views
  Share  
.