disney channel canale per ragazzi più visto in italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cartoni
     
    .

    User deleted


    Disney Channel: il più visto secondo Doxa 2006


    Buoni risultati anche per Boomerang, e i canali più nuovi Toon Disney, Playhouse, Nickelodeon e Jetix



    Secondo la ricerca Doxa Junior & Teens 2006 Disney Channel/Disney Channel +1 si conferma anche quest'anno il canale satellitare per ragazzi più conosciuto dal campione 5-13 anni, con un vantaggio di 10-11 punti sul primo concorrente. In termini di conoscenza spontanea (primo canale satellitare citato spontaneamente) la leadership è assicurata dal 22% di citazioni mentre a livello di conoscenza totale (spontanea+sollecitata) DC/DC+1 continua a essere conosciuto da oltre la metà dei bambini 5-13 anni (57%). Toon e Playhouse Disney, gli altri due canali che compongono il multiplex di Walt Disney Television Italia, ottengono il 14% di conoscenza totale. Buoni risultati per Boomerang, e i canali più nuovi Toon Disney, Playhouse, Nickelodeon e Jetix. L’indagine Doxa Junior & Teens 2006 è realizzata per: De Agostini Editore, Disney Publishing Worldwide, Fila – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, MPG/Ferrero, MTV/Nickeledon, Telecom Italia, The Walt Disney Television Italia, Vodafone
     
    .
  2. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    ne sono contento...
     
    .
  3. [blak]™
     
    .

    User deleted


    Beh mi sembra ottimo come risultato. Poi quando si accorgeranno del crollo degli ascolti x colpa della pubblicità (non quelle di DC, ma quelle "vere") magari si faranno un esame di coscienza.

    Cmq non voglio andare OFF TOPIC.
     
    .
  4. Alex92Ashley4ever
     
    .

    User deleted


    ma dice 5-13
    ma ce gente anke + grande ke lo guarda penso?
     
    .
  5. Alsen
     
    .

    User deleted


    Si infatti, io ne ho 15 :P vabbè si riferiranno alla maggior parte dei ragazzi di quell'età; di regola, è quell'età maggiore che guarda DC.
     
    .
  6. Alex92Ashley4ever
     
    .

    User deleted


    bhe io uno immeno di te ma me piace un sacco disney channel
     
    .
  7. Kaito Flow
     
    .

    User deleted


    Si Sapeva già ^ç^

     
    .
  8. *ValePlan*
     
    .

    User deleted


    guardo sempre DC ^_^ a volte mi viene da abbracciare mio papà solo x aver mexxo sky a casa
     
    .
  9. francy the best!!!
     
    .

    User deleted


    mio fratellastro ha 19 anni e adora evdere dc specialmente hannah montana e zacke cody
     
    .
8 replies since 28/11/2006, 15:28   443 views
  Share  
.