faranno anche una 3 serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielecorsico1
     
    .

    User deleted


    Sa se faranno una 3 serie speriamo
     
    .
  2. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    Assolutamente NOOOOO
    Apparte che la storia dello Sleepover non mi piace... con quelle protagoniste poi...
     
    .
  3. Cherubina
     
    .

    User deleted


    E poi nn credi di correre un pò troppo??E' inizata appena la 2° XD nn sopportarei un'altra serie sulle SOC
     
    .
  4. Giulia (vale!)
     
    .

    User deleted


    raga kissà se ci sarà 1 3 serie, ma nn vorrei, è così bella la 1, la 2 di meno e la 3 forse lo sarà ankora di meno...
     
    .
  5. Traballero
     
    .

    User deleted


    è vero...la 1a serie era stupenda...io mi rispecchiavo in tutte loro :sob:
    st'altre tizie sembrano apatiche!!!!!!!
     
    .
  6. [Andre]™
     
    .

    User deleted


    magari ne facessero un altra che eliza e caitlin :cry:
     
    .
  7. Cherubina
     
    .

    User deleted


    ne dubito fortemente T_T
     
    .
  8. [Andre]™
     
    .

    User deleted


    si .. anche io! =(
     
    .
  9. g.m.
     
    .

    User deleted


    ah
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    Si ma avete visto cosa fanno Eliza e Caitlin? Una sta in Neighbours da quasi tre anni e l'altra ha appena iniziato, non rinunceranno affatto a Neighbours per fare Sleepover e io approvo onestamente. Sarà anche una soap e io le odio ma a loro piace specie Caitlin che in un'intervista dice che sin da piccola vedeva Neighbours e ha falto salti di gioia a farne parte... e in più il carattere suo si rispecchia più in Rachel Kinski che Frankie Thomas (ed è meglio così)...inoltre non avrebbe senso! Frankie nella seconda serie si è trasferita e che fa come Kenny in una puntata? prima fanno una tragedia e poi torna di nuovo? ._.
     
    .
  11. o.O[(flissy)]O.o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaitlinRocks @ 15/12/2006, 14:51)
    Si ma avete visto cosa fanno Eliza e Caitlin? Una sta in Neighbours da quasi tre anni e l'altra ha appena iniziato, non rinunceranno affatto a Neighbours per fare Sleepover e io approvo onestamente. Sarà anche una soap e io le odio ma a loro piace specie Caitlin che in un'intervista dice che sin da piccola vedeva Neighbours e ha falto salti di gioia a farne parte... e in più il carattere suo si rispecchia più in Rachel Kinski che Frankie Thomas (ed è meglio così)...inoltre non avrebbe senso! Frankie nella seconda serie si è trasferita e che fa come Kenny in una puntata? prima fanno una tragedia e poi torna di nuovo? ._.

    Hai ragione..se a loro piace.. image
     
    .
  12. ~ Sum
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Nadia. Devono provare esperienze nuove e crescere sia come persone che come attrici. Dubito poi che faranno la terza serie... guardando la seconda serie si vede che le idee stanno calando. Una terza serie rovinerebbe tutto a parer mio... Già la seconda poi non è granchè, dove andranno a finire con l'altra? Bu..
     
    .
  13. [Andre]™
     
    .

    User deleted


    si .. ma la mia era solo un affermazione .. non c'era da prenderla così sul serio ..
     
    .
  14. ~ Sum
     
    .

    User deleted


    Infatti lo so che mancano a molti ..

    SPOILER (click to view)
    Eliza e Caitlin
     
    .
  15. [Andre]™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Sum| @ 26/12/2006, 01:22)
    Infatti lo so che mancano a molti ..

    SPOILER (click to view)
    Eliza e Caitlin

    infatti erano le + belle del club .. non c'è da sorprendersi .. :nono:
     
    .
17 replies since 3/12/2006, 00:22   672 views
  Share  
.