Harry Potter and the Deathly Hallows

7 e ultimo libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tamba
     
    .

    User deleted


    E' il settimo libro della saga di Harry Potter ed è anche l'ultimo. La famosissima autrice J.K. Rowling ne ha annunciato il titolo: "Harry Potter and the Deathly Hallows" tradotto: "Harry Potter e il rito mortale". Un titolo abbastanza emblematico oltre che un tantino inquietante. La Rowling però non ha rivelato quando il settimo ed ultimo capitolo della saga sarà pubblicato né cosa accadrà al giovane mago che spopola ormai da diversi anni nelle librerie e nei cinema grazie alle pellicole che dai libri sono state tratte. Secondo alcuni in "Harry Potter e il rito mortale" morirà proprio il protagonista(e qui si smentirebbe una affermazione sfuggita alla stessa autrice che alla domanda quale dei personaggi di harry potter inviteresti a cena ha risposto harry ron hermione e poi ha aggiunto accorgendosi della gaf silente e hagrid)comunque. Sarà così?
    Intanto sul sito dell'autrice un'animazione per svelare il titolo del suo ultimo libro dedicato ad Harry Potter.
     
    .
  2. GiOGGi
     
    .

    User deleted


    che brutto titolo...
     
    .
  3. Harry fixed
     
    .

    User deleted


    concordo di passo in passo è diventato un romanzo horror più che fantasy comunque è meglio che harry muoia anche se con dispiacere perchè altrimenti altri scrittori potrebbero fare dei sequel
     
    .
  4. tamba
     
    .

    User deleted


    be l horror prevede un po di fantasi
     
    .
  5. |blak|
     
    .

    User deleted


    Ecco! Era questo il titolo! Me l'aveva chiesto una ragazza e non gliel'ho saputo dire! XD
     
    .
  6. francy the best!!!
     
    .

    User deleted


    a me nn importa il titolo basta ke il racconto sia bello cm sempre anzi pure di +!!!!!!!!!XDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    .
  7. Kaito Flow
     
    .

    User deleted


    Hermione XQ__________________________



    Cmq ho sentito che dovrebbe uscire x Luglio 2007

     
    .
  8. Cherubina
     
    .

    User deleted


    no nn può finire T_______T xkè....xkèèèè???
    LoL
     
    .
  9. Eddie Style™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harry fixed @ 23/12/2006, 11:59)
    concordo di passo in passo è diventato un romanzo horror più che fantasy comunque è meglio che harry muoia anche se con dispiacere perchè altrimenti altri scrittori potrebbero fare dei sequel

    l'avevo pensato subito ankio :utse:
     
    .
  10. ...RiTa...
     
    .

    User deleted


    Anche a me dispiace tantissimo che finisca!!!! Io adoro Harry Potter...leggerei quei libri in ogni momento della mia vita.. ^^ e sinceramente a me questo nuovo titolo piace davvero molto... è misterioso.... :sisi: :ahsisi: :utse: image
     
    .
  11. pimpina93
     
    .

    User deleted


    il titolo è inquietante!!!ma nn voglio che muoia!!!mi metterei a piangere!!!e poi dopo sette film dove lui combatte il male e vince sempre...nn vincere questa volta sarebbe deludente!!!
     
    .
  12. Girl Of Stars
     
    .

    User deleted


    quoto in tutto Rita **
    cmq hp7 uscirà il 21 luglio!!! e la traduzione ufficiale italiana nn c'è ancora T_T
     
    .
  13. tamba
     
    .

    User deleted


    il titolo corretto cmq sarebbe le relique mortali(credo)si riferibbe agli horcux
     
    .
  14. Rossana89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harry fixed @ 23/12/2006, 11:59)
    concordo di passo in passo è diventato un romanzo horror più che fantasy comunque è meglio che harry muoia anche se con dispiacere perchè altrimenti altri scrittori potrebbero fare dei sequel

    potrebbero farlo resuscitare..sai, con la magia.... :zxc:
     
    .
  15. Gessica & Betta
     
    .

    User deleted


    B: Oddio..io ho pianto quando è morto Cedric in Harry Potter e il calice di fuoco...figuratevi se muore Harry..!...Anche se penso che sia meglio che Harry muoia e non solo per impedire a altri scrittori di fare il sequel..ma perchè sarebbe + adatto alla trama in generale...secondo me "Harry Potter" non è una storia a lieto fine...
     
    .
35 replies since 22/12/2006, 20:18   672 views
  Share  
.