Eldest

Il seguito di Eragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddie Style™
     
    .

    User deleted


    Prosegue il viaggio di Eragon e del suo drago Saphira, dopo aver salvato la città dei Varden e dei nani, Tronjheim, dall'assalto dell' esercito di re Galbatorix. Ora Eragon deve mettersi in viaggio per raggiungere Ellesmera, la terra degli elfi, accompagnato dai fedeli amici Arya e Orik: solo così proseguirà l'apprendistato nell'arte della magia e della spada con Oromis e il suo drago Glaedr, ultimo cavaliere rimasto dopo la dipartita di Brom.

    Nello spoiler c'è la trama. Se lo state ancora leggendo, sconsiglio l'apertura.

    SPOILER (click to view)
    A Ellesmèra scopre che Arya, di cui si innamora, è figlia della regina elfica Islanzadi. Dopo un lungo periodo di duro lavoro con Oromis, parte per andare in guerra ad aiutare i ribelli contro l'esercito di Galbatorix. Durante la battaglia ritrova l'amico Murtagh, precedentemente rapito ed ora anch'egli cavaliere, col suo drago rosso Castigo, fedele a Galbatorix; Eragon scopre di essere figlio del malvagio Morzan (il cavaliere che tradì la sua stirpe) e fratello minore dello stesso Murtagh (detto perciò Eldest in inglese, il primogenito). A battaglia conclusa reincontra il cugino Roran, che nel frattempo è fuggito dai Ra'zac lasciando la natale Carvahall.


    Personaggi Principali :

    * Eragon
    * Saphira
    * Roran
    * Murtagh
    * Castigo
    * Arya
    * Oromis
    * Glaedr
    * Orik
    * Nasuada
    * Angela

    Empire è il possibile titolo del terzo libro della trilogia, ancora inedito. Sulla copertina del libro appare un drago verde. Secondo indiscrezioni, il cavaliere del drago verde sarà Arya.




    spero vi interessi
    :yeah: :utsi:

    Edited by .[KuRt]. - 31/12/2006, 10:47
     
    .
  2. Marni2003
     
    .

    User deleted


    non lho ancora visto il film ne ho mai letto il libro, io sono più shannarina
     
    .
  3. Eddie Style™
     
    .

    User deleted


    il film devono ancora farlo
     
    .
  4. .[KuRt].
     
    .

    User deleted


    Metto lo spoiler della trama, potrebbe rovinare una grande storia a chi lo sta leggendo.
     
    .
  5. Cherubina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    shannarina

    cosa vuol dire?
     
    .
  6. |Sum|
     
    .

    User deleted


    Me lo aspetto migliore del primo ..
     
    .
  7. Eddie Style™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.[KuRt]. @ 31/12/2006, 10:46)
    Metto lo spoiler della trama, potrebbe rovinare una grande storia a chi lo sta leggendo.

    giusto non c'ho pensato :sisi:
     
    .
  8. GiOGGi
     
    .

    User deleted


    questo libro è fichissimo!
     
    .
  9. pimpina93
     
    .

    User deleted


    speriamo sia bello come il primo!!

    qualcuno sa se l'attore protagonista sarà sempre quello????????
     
    .
  10. Eddie Style™
     
    .

    User deleted


    si penso proprio ke sarà kuello
     
    .
  11. Rossana89
     
    .

    User deleted


    Ne letto ne visto il film..
     
    .
10 replies since 30/12/2006, 19:13   176 views
  Share  
.