Messagi subliminali

questo no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ImmortaL_
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente ha scioccato,avete visto i messagi subliminali della Sirenetta,Roger Rabbit,Il re leone,oliver e Co....E a voi?
     
    .
  2. il_partigiano
     
    .

    User deleted


    Cioè ?
     
    .
  3. <*Paol@Maddie*>
     
    .

    User deleted


    Un mio amico mi ha detto ke,nel Re Leone,in 1 certa scena(e nn kiedetemi quale!!!XDXD) appare nn molto kiara la scritta "Sex"!!!!
    Ma è possibile??Ma diko se è vero,qli della Disney cosa cavolo hanno in testa???-_-
     
    .
  4. Alsen
     
    .

    User deleted


    E tu ci credi anke? Devi vedere se è vero o no...se ci sn prove, ok.
     
    .
  5. *°Perla_Ricky_Aly°*
     
    .

    User deleted


    Oh, ne ho sentito parlare e come, anche perchè la teoria dei messaggi subliminali mi affascina e non poco... sinceramente non so cosa pensare, e se lo sapessi potrei anche dire di non sapere come spiegarli, in quanto quasi tutti i msg subliminali dei film Disney che Immortal ha citato(ma non solo) contengono riferimenti non adatti a tutti gli utenti di questo forum (e a buon intenditor poche parole)...
    CITAZIONE
    Un mio amico mi ha detto ke,nel Re Leone,in 1 certa scena(e nn kiedetemi quale!!!XDXD) appare nn molto kiara la scritta "Sex"!!!!
    Ma è possibile??Ma diko se è vero,qli della Disney cosa cavolo hanno in testa???

    è vero, io ho le prove (e le posterei, ma resta il fatto ke ci sono utenti più piccoli), ma c'è da dire che è probabile che la Disney non l'abbia fatto intenzionalmente (si spera -.-) e ke sia solo una coincidenza...comunque sia, ci vuole non poca fantasia per leggere la scritta nel suo vero significato...almeno secondo me, non è evidentissima..
     
    .
  6. |Sum|
     
    .

    User deleted


    Sì pure io ne ho sentito parlare. Per il fatto de "Il Re Leone" secondo me l'han fatto intenzionalmente perchè non credo che ai grafici della Disney scappi di scrivere "Sex" per sbaglio .. però può anche essere .. bah
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    Certo che c'è da crederci su internet ci sono tutte le foto che volete..cmq sono cose che stuzzicano l'occhio tutto qui..non è shokkante perché ci sono dappertutto..quello del Re Leone è quello proprio che si nota di più forse ma c'è di ehm 'peggio' tipo la Sirenetta...mamma quanti ce ne sono XD anche Bianca e Bernie
     
    .
  8. *°Perla_Ricky_Aly°*
     
    .

    User deleted


    anke Paperinik dicono... mah...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    Si anche Paperinik è molto evidente (c'è anche la foto sul web)
     
    .
  10. Alsen
     
    .

    User deleted


    Ok, ritiro ttt quello ke ho detto e...scusate. Xò ki l'avrebbe immaginato, in parte mi fa anke ridere ghghghgh
    Cmq sì, quello di PK era evidentissimo.
     
    .
  11. il_partigiano
     
    .

    User deleted


    Evidentissimo...è evidente se lo guardi e ci pensi, sennò chi lo va ad immaginare ??? Per esempio quello del castello della Sirenetta, o di Sebastian,ecc...uno li trova se pensa a quello: io non ci ho mai fatto caso e continuerò a non farcelo, e poi non c'è il riscontro scientifico che siano efficaci questi messaggi...
     
    .
  12. cartoni
     
    .

    User deleted


    Io certe cose non le capisco. L'ho vista l'immagine di pk,era una vignetta pubblcitaria.Se posso permettermi,qualche porco (perchè solo un porco puo pensare cose del genere) vedendo l'immagine ha subito pensato a qualcosa che secondo me non era nelle intenzioni di chi ha disegnato la vignetta.Per quanto riguarda il re leone,aladdin,la sirenetta,roger rabbit e bianca e bernie:
    per aladdin i registi affermano che la frase incriminata non sia mai stata registrata
    per il re leone sembra che la scritta sia in realtà SFX (Reparto degli effetti speciali).Comunque nella versione più recente del film la scritta non è presente.
    per tutti gli altri bisognerebbe solo fare in modo che certe persone non lavorino in disney.
     
    .
  13. [E c k a r t h]
     
    .

    User deleted


    Embè? Che fa? :look:
     
    .
  14. il_partigiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ImmortaL_ @ 1/1/2007, 18:34)
    oliver e Co....

    Su "Oliver & Co." non ho trovato niente, cosa c'è ?
     
    .
  15. cartoni
     
    .

    User deleted


    non c'è niente per fortuna in oliver & co,
     
    .
48 replies since 1/1/2007, 18:34   1693 views
  Share  
.