Simple plan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veronicadylansprouse
     
    .

    User deleted


    Simple Plan è il nome di una band Pop punk formatasi nel 1999 a Montreal, in Canada - tutti i cinque membri sono francesi-canadesi nati e cresciuti nella provincia di Quebec. La band ha finora rilasciato due album, No Pads, No Helmets... Just Balls (2002) e Still Not Getting Any... (2004), mentre al momento è al lavoro sul terzo album, che secondo fonti non ufficiali uscirà nel 2007.

    Vi piaccino?''?avete sentito la canzone welcome to my life?
     
    .
  2. °oO_DaRk_Oo°
     
    .

    User deleted


    Io li adoro!!!! Sn la mia band preferita!!!! Sn unici, i migliori!!!! Scusate sto delirando ma sn davvero bravi!!!
    Io ho tt le loro canzoni e le adorooo!!! E aspetto impazientemente il loro terzo cd!!!!
     
    .
  3. Rossana89
     
    .

    User deleted


    Scusa..ma mi sa che c'era un topic così..comunque ho quasi tutte le loro canzoni..ciao..
     
    .
  4. veronicadylansprouse
     
    .

    User deleted


    no n c'e ho guardato aposta prima di farlo....si e' bellissimo e l'album hanno detto ke usicra' presto n si sa quando ma presto...
     
    .
  5. °oO_DaRk_Oo°
     
    .

    User deleted


    si in effetti c'è una discussione nella ultimissima pagina....cmq si l'album uscirà verso aprile o maggio!!!! Almeno io ho sentito così poi se esce prima meglio!!!! :yeah:
     
    .
  6. aled91
     
    .

    User deleted


    Una sola parola mitici(speriamo che sia vero perché anchio lo aspetto molto)
     
    .
  7. .:|Paola_Mad.|:.
     
    .

    User deleted


    Bè sì,Welcome To My Life in effetti quando è uscita (ma quanto tempo fa è stato???^^ Due anni almeno!!!Cm passa il tempo!!^^) la cantikkiavo semprE...Ora come ora non mi interessano molto...
     
    .
  8. veronicadylansprouse
     
    .

    User deleted


    Welcome to my life e' uscita il 30 settembre....cmq sono belle anke Shut up...e Addicted e Crazy

    I Simple Plan hanno collaborato più di una volta alle colonne sonore di film o popolari serie televisive: tra le più famose ci sono Smallville, Desperate Housewives, Una scatenata dozzina, I fantastici quattro e Scooby-Doo.
     
    .
  9. Rossana89
     
    .

    User deleted


    Si è vero anche in Scooby-Doo..
     
    .
  10. veronicadylansprouse
     
    .

    User deleted


    si ma cmq n e' si capisce qunado e' uscita welcoem to my life alcuni dicono 2004 altri 2005
     
    .
  11. Rossana89
     
    .

    User deleted


    2005 .... (credo..)
     
    .
  12. ~ K a i t o
     
    .

    User deleted


    Non li sopporto.....

     
    .
  13. veronicadylansprouse
     
    .

    User deleted


    Hanno lavorato cn avril e good charlotte(no personalmente)in senso che non hanno duettato insieme tipo beneficenza facevano.....ah cmq se andate si loro video...scrivete simple plan special..c'e 1 speciale bellissmo a tutti i fans guardatelo!!!
     
    .
  14. .Hand of Blood.
     
    .

    User deleted


    pop punk..ma per favore..pop e basta XD
     
    .
  15. veronicadylansprouse
     
    .

    User deleted


    no ma che pop e' basta..alcuni brani sono proprio pop punk...
     
    .
18 replies since 2/1/2007, 17:56   299 views
  Share  
.