Spiderman 3 - Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddie Style™
     
    .

    User deleted


    Dovranno fare altri capitoli della saga cinematografica sull'Uomo Ragno. Il regista Sam Raimi e lo staff sono rimasti invariati, così come buona parte degli attori. I cattivi di questo episodio sono l'Uomo Sabbia, Venom e Goblin, una delle più popolari nemesi dell'Uomo Ragno.

    Di questo film si sa ancora poco, ma i trailer diffusi online offrono già materiale su cui discutere. Innanzitutto il film e la regia saranno più in stile "gotico", con alcune scene oscure, tipiche dei film ad alta tensione e a parer di molti quest'ultimo film, già ritenuto di grande spessore, si preannuncia un autentico successo. L'uscita del film è prevista per il 4 maggio 2007 negli Stati Uniti e probabilmente anche nel resto del mondo[1]. Le riprese sono iniziate a gennaio 2006, e secondo Sam Raimi, questo lungo arco di tempo sarà pienamente giustificato dalla qualità del film.

    Secondo le ultime indiscrezioni, Spider-Man 3 non è l'ultimo capitolo della precedentemente annunciata trilogia cinematografica dell'Uomo Ragno, ma dovrebbe comunque essere l'ultimo della saga con Tobey Maguire nel ruolo del super-eroe.

    La trama racconta dell'Uomo Ragno che scopre che il vero assassino di suo zio è Flint Marko alias Sandman (Uomo Sabbia). Per contrastare il suo nuovo nemico, Peter accetta l'arrivo di una melma nera che lo potenzia. Ma lo trasforma anche in qualcosa di maligno. In questo ultimo capitolo della trilogia realizzata da Sam Raimi ci saranno in tutto 3 nemici, i quali tenteranno di avere la meglio su Spiderman:Sandman, Venom e Goblin 2.

    Uomo Sabbia alias Flint Marko sarà impersonato dall'attore Thomas Haden Church che fuggito dalla prigione va a contatto con una sostanza chimica che lo trasforma in un uomo capace di trasformarsi in Sandman. Solo Spiderman, una volta saputo che lo zio Ben era stato ucciso da Flint Marko cerca in tutti i modi di contrastarlo per poi cercare di consegnarlo alle autorità. Ma Spiderman, resosi conto della vera forza del nemico, decide di accettare una sostanza nera che unitasi al suo corpo li fornisce nuovi poteri ma lo rende sotto un certo aspetto "maligno". In seguito ci sarà anche la comparsa di un nuovo Goblin che tenterà di vendicare la morte del padre subita per opera di Spiderman. Ci sarà anche una nuova rivale per l'ecclatante Mary Jane Watson (Kirsten Dunst) che sarà Gwen Stacy (Bryce Dallas Howard).

    Il film è costato 250.000.000$ e si pensa che avrà sicuramente un buon impatto con i cinema di tutto il mondo. Lo spettacolo, l'azione e gli effetti speciali saranno i veri marchi di fabbrica.

    Tutto questo garantisce uno standard molto alto e soprattutto una visione imperdibile.





    Gallery
    http://www.cineblog.it/post/3920/spiderman-3-foto-gallery

    in kuesta pag. un video

    http://www.cineblog.it/post/4946/7-minuti-di-spiderman-3

    Immy 1
    http://spiderman3weblog.blogosfere.it/2007/02/sc1.png

    Immy
    http://spiderman3weblog.blogosfere.it/2007/02/sc2.png

    BRUTTA NOTIZIA PERO'

    Tobey Maguire dà una cattiva notizia a tutti i fans di Spider Man: non sarebbe più interessato ad interpretare il ruolo nei prossimi episodi della saga.

    Proprio il protagonista Tobey Maguire spiega a StarPulse.com i motivi per non continuare a interpretare Spider Man.

    "Direi che è il momento giusto di smettere. Non sono legato contrattualmente ad altri episodi di Spider-Man. Non che io abbia già deciso di rifiutare la parte in un quarto episodio, ma sarebbe meglio se il terzo fosse l'ultimo."
    Il mese scorso la Maria Antonietta Kirsten Dunst avrebbe dichiarato che questo sarebbe l'ultimo episodio di Spider Man da lei interpretato. Insomma, una fuga di attori per la saga. Chi secondo voi, potrebbe degnamente sostituire Maguire come Uomo Ragno? A me non viene proprio in mente nessuno...
     
    .
  2. Eddie Style™
     
    .

    User deleted


    ke ve ne pare ??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,179

    Status
    Online
    Io devo dire che la trama è un po' complicata. Come fanno mettere 3 cattivi insieme in questo film? C'è un raduno mondiale? Comunque ho da dire a riguardo: anche se la trama è molto bella non credo che dovrebbe essere questo l'ultimo episodio della saga. Per me la conclusione finale addatta a questo dovrebbe essere quello in cui si trasforma in Manspider. Nella serie se ricordate è che nella serie vediamo che quello che lo ha trasformato in Spiderman in realtà era solo il principio della sua vera trasformazione. E la temporanea perdita dei poteri (che abbiamo visto nel 2) erano i primi sintomi di quella trasformazione. Quindi dovrebbero fare un film in cui succede una cosa simile non vi pare? Comunque sbagli una cosa. Spiderman il simbionte (è così che si chiama quella roba nera) non lo assorba di proposito. Ma è quello che gli entra dentro mentre dorme. Comunque io ho trovato 2 trailer del film. Eccoli:



     
    .
  4. |blak|
     
    .

    User deleted


    L'ho visto.

    Carino ma deludentissimo: drammaticamente inferiore ai film precedenti, che sono dei capolavori. Mi aspettavo molto meglio. E' un film un pò troppo lungo (ma questo non è tanto importante) e ci sono delle scene/momenti completamente inutili secondo me. Troppi cattivi (anche se ben fatti), il film sembra non finire mai in certi casi. In alcuni momenti ho anche sbadigliato: questo non mi è mai successo con i precedenti episodi. Tuttavia, non posso certo negare che a livello tecnico il film è impeccabile: scene d'azione inimitabili ed effetti speciali incredibilmente realistici. Venom, il cattivo "nero" (non il tizio che lo "indossa"), è forse l'essere meglio realizzato della pellicola.
     
    .
  5. ...RiTa...
     
    .

    User deleted


    uhm...a me ispira...devo assolutamente andare a vederlo!!! se trovo un minuto libero!! XD
     
    .
  6. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Lo andrò presto a vedere! Intanto vi metto altre news!

    Box office

    In Italia il film, a solo un giorno e mezzo dall'uscita, è arrivato ad incassare 2.600.238 €: un record assoluto, che lo posiziona anche al primo posto negli incassi dei film più visti della settimana nelle sale italiane, mentre negli USA il film al debutto nelle sale il 4 maggio 2007 ha incassato in solo giorno circa 58,6 milioni di dollari.[6]

    Spider-Man 3 negli ultimi dati sugli incassi rilevati nel mondo da Columbia Pictures ha superato al debutto i suoi predecessori Spider-Man (2002) e Spider-Man 2 (2004). Nei primi sei giorni di programmazione il film ha già incassato 373 milioni di dollari nel mondo battendo tutti i record finora stimati. [7]

    In soli tre giorni nelle sale statunitensi la pellicola ha incassato 150.000.000 $, dato straordinario,mentre in Italia in una sola settimana di programmazione il film è arrivato ad incassare circa 9.767.127 € un record assoluto che ha superato Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma (2006); attualmente, come record assoluto di incassi, Spider-Man 3 si trova al secondo posto, dietro a Star Wars Episodio III - La vendetta dei Sith (2005).

     
    .
  7. Rossana89
     
    .

    User deleted


    visto..molto bello!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    21,179

    Status
    Online
    A me è piaciuto molto. Ah, e se volete saperlo, su internet gira la voce che faranno anche il 4 (in che è un bene dato il finale deprimente di questo) e che in quello i cattivi saranno Lizardman e Carnage.
     
    .
  9. Rossana89
     
    .

    User deleted


    anche il cinque dicono...
     
    .
8 replies since 6/3/2007, 17:17   254 views
  Share  
.