SOAP OPERE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tempesta d'amore
    25.00%
    1
  • Centovetrine
    25.00%
    1
  • Un posto al sole
    25.00%
    1
  • Beautiful
    25.00%
    1
  • Vivere
    0.00%
    0
  • Altro (Specificare cosa!)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

SOAP OPERE

bellissime! ^-^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rossana89
     
    .

    User deleted


    Allora,abbiamo parlato di tutto tranne che delle bellissime (a parer mio! :asd: ) soap opere!! voi quale guardate?? io centovetrine e l'inmmancabile Tempesta d'amore!!!

    bhè aspetto i vostri voti e i vostri pareri sia positivi che negativi!!

    ciauuuuu
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CEO Disney

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    A me non piacciono in genere XD però capita qualche giorno che mia zia viene a casa mia e se le vede e quindi di conseguenza ci passo sotto anche io XD
    Quindi dico Centovetrine e Beautiful -.-
     
    .
  3. ~ Amanda
     
    .

    User deleted


    Solo una Soap vedevo, Un posto al sole, perché mia cugina (napoletana) me l'ha consigliato, però ora non vedo più neanche quello, il punto è che dopo aver fatto 100 puntate non sanno più cosa inventarsi, quindi diventa una noia mortale xD Io dico no alle soap opera, ma dico si ai fantastici e unici film (sembro la pubblicità di valsoia xD)
     
    .
  4. Traballero
     
    .

    User deleted


    mia mamma è una beautifulomane.... ho visto sl beautiful, quindi nn posso altro che dire quello XDXD
     
    .
  5. [WeekenderRulez]
     
    .

    User deleted


    Io non le posso vedere.. co sti intrecci impossibili, sdolcinati... madonna.. ah li vorrei eliminare tutti
     
    .
  6. Reaper012
     
    .

    User deleted


    PALLE!!!!
     
    .
  7. Rossana89
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che tutti abbiano detto i pareri sia positivi che negativi!! bhè anche io guardavo Beautiful..dopo però mi ha rotto!! eheh una mia amica si guarda solo la sigla di Un posto al sole....a volte come nel caso di Beautiful sono un po assurdi a volte....come ad esempio far rescuscitare i morti!! ^^
     
    .
6 replies since 16/3/2007, 23:21   144 views
  Share  
.