Parliamo di Erica

Vincitrice del concorso "Hannah Montana, Due vite e un segreto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Minnie
     
    .

    User deleted


    Ho creato questo topic per parlare di Erica, la vincitrice del concorso "Hannah Montana, due vite e un segreto". L'undici Giugno Erica apparirà nella sigla del Telefilm cantando la canzone "The best of both worlds" in Italiano. Allora, cosa pensate di lei? Discutiamone qui!
     
    .
  2. *_*CHIARA*_*
     
    .

    User deleted


    Penso sia stata brava ( rispetto agli altri 3 ) ...... xo c'è gente sikuramente + brava a cantare d sta Erica !!!!!!!! image sigh ....

    by Camy
     
    .
  3. ~ Minnie
     
    .

    User deleted


    Beh no dai si sforzava, però era brava!
     
    .
  4. .Dede Daniel.
     
    .

    User deleted


    Allora devo rispondere ai post di la XDDD
    Per prima cosa penso che l'unico che ragioni sia Pirates.
    Tutti avremmo voluto che quel concorso lo vincesse Frankie ma ha vinto Erica. Meglio lei che Gemma no?

    Seconda cosa: non credo sia stata raccomandata. E poi perchè dite questo? Gelosia? Cioè se ha vinto ci sarà un perchè... nah?! E poi parliamoci chiaro, visto che è Malixx ha portare avanti questa teoria, non mi sembra che tu abbia sta gran voce (sempre verso Malixx)

    Terza cosa: Sofia non è sparita, mi sembra che abbia doppiato Miley (in Hannah Montana) quando era piccola e vomitava i frutti di bosco sul giudice. Quindi in qualche modo ti riciclano sempre. Che poi noi siamo sfigati e non siamo negli USA dove parti da un concorso così e arrivi in un telefilm tuo è un'altra cosa...

    Quarta cosa: Scusate ma fa bene a tirarsela. Ha vinto. E lasciatela festeggiare. Non per dire ma abbiamo qua Camilla che in ogni suo post dice: By Cami, io sono camilla, una dei 12! e lei che ha vinto non può tirarsela? tutti l'avrebbero fatto

    Quinta ed ultima cosa: Io voglio Frankie ù_ù
     
    .
  5. Cheetah Fan
     
    .

    User deleted


    scusa ma Camilla è quella ke ha postato sopra?
     
    .
  6. __Jad3R0berts ¼
     
    .

    User deleted


    scusate ma xkè vi siete fissati cn qst Frankie? Scusate ma sinceramente, solo xkè l'avete sentita significa che solo lei fosse tra i bravi ke abbian partecipato e ke nn sn stati presi ( ora nn dite ke parlo xkè sn gelosa, anke xkè nn ho nemmeno partecipato ). Ok, è sicuramente meglio di Erica, ma non è detto che sia stata la migliore del concorso. Stop. magari Guendalina Muciacia che abita a Polentonia provincia di Cagliari, canta tremila volte meglio ma nn ha internet e nn ha postato la sua registrazione. Quindi..

    E poi xkè dite ''Erica ha le raccomandazioni''..?
    Davvero, cioè, ma vi pare?
    A me sembrava certo, nel ballo mi ha fatto caQare, aveva il senso del ritmo di mia nonna 70enne ( scusa nonnina ) xò nn mi sembrava così messa male da aver bisogno di raccomandazioni.
    Sicuramente i giudici di DC hanno messo in un cappellino i bigliettini con i nomi dei partecipanti ed hanno estratto, ma dire ke hanno raccomandazioni sn cose pesanti, oh!
    Ma poi vi sembra COSI gasata? La vedete x strada modello Paris Hilton ( scusa erica ) ? Non penso, poi ha 13 anni cavolo, mica la maturità di un 20enne ( mah.. ma se prendiamo mia sorella cm esempio, cambio esempio )..

     
    .
  7. vicky5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*_*CHIARA*_* @ 19/5/2007, 11:18)
    Penso sia stata brava ( rispetto agli altri 3 ) ...... xo c'è gente sikuramente + brava a cantare d sta Erica !!!!!!!! image sigh ....

    by Camy

    CI sarà gente più brava in Italia ma chi volevi che vincesse Gemma Laura? Luca ? Valentina?
    è OVVIO che ti rode perchè non sei stata scelta , anche a meha dato fastidio xchè hai una bella voce .


    Cmq Erca secondo me non se la tira fa un po' la ragazza da spettacolo si diverte ha vinto può essere felice!!!!! ri-cmq frankie è bravissima e noi DEL FORUM speravamo vincesse lei , si magari c'è qualcuno che ha una voce migliore della sua e non mi pare che nessuno abbia mai detto "Frankie ha la voce più bella di tutta italia" è stato detto " Dovevavincere Frankie che ha una voce migliore di certe persone che sono state scelte per il concorso".
    Io non voglio dire cyhe sia raccomandata questo non lo so , i raccomandati ci sono un po' da x tutto ma questo non vuol dire che lei lo sia , ragionate chiunqu avesse vinto avreste detto " è raccomandata/o quindi....... è solo gelosia , io non sono affatto gelosa , ho criticato , ma ho criticato perchè avevano fatto delle scelte stonatissime , io non ho mai criticato quelli intonati potete controllare .
     
    .
  8. Bradley™
     
    .

    User deleted


    penso anch'io che lei è brava a cantare è un peccato che xrò cm sigla ci sia quella italiana invece quella originale quest'ultima è molto + bella...

    Edited by Bradley™ - 22/5/2007, 22:38
     
    .
  9. ~ Minnie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cheetah Fan @ 20/5/2007, 02:15)
    scusa ma Camilla è quella ke ha postato sopra?

    No xD

    Comunque io non penso che Erica sia raccomandata, però non credo che abbiano scelto selezionando i partecipanti uno ad uno, avranno tirato a sorte, ma comunque apparte qualcuno non erano poi così male xD
     
    .
  10. ^^ludina^^
     
    .

    User deleted


    Guarda... ci sono persone 4000000 volte più brave di erica che hanno mnadato il video, ma che nn sn stati scelti. Predie esempio da frankie e leti...Io trovo erica una superpluriraccomandata...Poi hanno scelto quegli incapaci x nn far sembrare "strana" la sua vincita...
    Disney channel in campo di concorsi è veramente deludente...
     
    .
  11. |Hannah Montana|
     
    .

    User deleted


    sicuramente è stata la più brava di tutti gli altri,l'avevo anche votata :D
     
    .
  12. Frankie Singer
     
    .

    User deleted


    OH! si è parlato di me? image image
    non so se erica era raccomandata, cmq era abbastanza brava, certo in tutta italia c'erano sicuramente centinaia di voci migliori della sua xò!
    io cmq rimango dell'idea che abbiano estratto a sorte...
    che roba!!
     
    .
  13. ~Pucciò
     
    .

    User deleted


    quoto cn |Hannah Montana|, anke io ho votato lei!!
     
    .
  14. justine '94
     
    .

    User deleted


    scusate,è un po che manco,quindi,dv ha postato camilla??????vi prego ditemelo il prima possibile,lo devo sapere!!!!cmq anke se erica è molto brava,anke io credo che nn abbiao scelto i piu bravi,ma abbiano provato a variare,se no probabilmente avrebbero preso 10 ragazze!!!cmq,anke io trovo ke nn sia giusto ke se la tiri,pensate che valentina (rudy in qdi),che su itunes si chiama vavina,dopo ogni suo commento si firma:by rudy qdi,qnt odio le persone così!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. Frankie Singer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*_*CHIARA*_* @ 19/5/2007, 11:18)
    Penso sia stata brava ( rispetto agli altri 3 ) ...... xo c'è gente sikuramente + brava a cantare d sta Erica !!!!!!!! image sigh ....

    by Camy

    X Justine 94: questa era camilla (anche se il nick è Chiara)
     
    .
34 replies since 19/5/2007, 09:14   996 views
  Share  
.