"Hannah" canta in playback??

importantissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miley cyrus
     
    .

    User deleted


    ho aperto qst discussione xk voi riflettiate..... nn potete dire ke nn canti in playback xk da ke mondo e mondo è IMPOSSIBILE KE UNA CANTANTE ABBIA SEMPRE LA STESSE IDENTICA VOCE nn esiste
    quindi se avete il cd fateci caso sono uguali le versioni dal vivo e il cd... cambia ke c'è la folla
    -primo esempio
    "if we were a movie" live in florida...

    QUI

    allora????? lo vedete il batterista?????? io no.... sarà xk la musica è in playback???
    poi cm fa una persona a ballare e cantare in quel modo?????? è inverosimile....
    prossimo esempio
    QST KE MOSTRO ADESSO è LA VERSIONE DAL VIVO DOVE CANTA VERAMENTE LEI.... E SI SENTE LA DIFFERENZA....
    -i got a nerve live a good morning america

    QUI

    e qua si ke si sente la batteria!!!!!!!!!!!!!!! e la sentite la voce????? è DIVERSA DAL CD!!! ora vi metto una versione in play back così sentirete la differenza.
    -i got nerve in playback:

    qui...

    i musicisti????persi x strada???????? e ragazzi si sente ke qua nn è lei!!!!!!!!!!!!
    xD nn dite di no
    ora paragoniamo 2 versioni di best of both world:
    -PLAYBACK

    qui!!!

    si sente male x qst ne mettero un'altra ma il punto... osservate il kitarrista
    IL cavo DELLA KITARRA è STACCATO!!!!!!!!!! MA è FUORI DAL MONDO STA COSA!!!!!!!!! NN C'è IL CAVO=FA FINTA DI SUONARE
    mi viene da ridere... ci prendono x scemi???????

    ora
    versione dal vivo a good morning america (vi faccio notare ke anke la batteria ha un suono diverso xD)
    (FILE:https://www.youtube.com/v/vdGs0qqmPP4)
    VI PREGO DI GUARDARLI CN ATTENZIONE E SPERO KE COMMENTIATE XK CI HO DAVVERO MESSO L'ANIMA E HO SPRECATO TEMPO!!!!!!!!!!!!!
    ora nn potete + dire ke lei canti dal vivo!!!!!!!!!!!! riflettete!!!!!!!!!
    ---------------------------------
    qst è quello ke ho scritto nel forum di miley cyrus dove sn mod..... ci ho messo tempo e impegno x prepararlo..... nn fraintendetemi io sn una grandissima fan di miley. ma la gente nn puo' venirmi a dire ke lei canti dal vivo!!!!!! alcune volte lo fa!!! ma nn sempre!
    voi cosa ne pensate??
    fatemi sapere
     
    .
  2. Paul.
     
    .

    User deleted


    Mi sorge molto spesso questo dubbio e penso proprio che abbia ragione.
    P.S.: In The Best Of Both Worlds gli attacchi della chitarra durante la canzone sono comunque totalmente errati ed anche il modo di suonare - se proprio così stanno facendo - dei musicisti - se così si possono chiamare - a volte pare inverosimile.
     
    .
  3. miley cyrus
     
    .

    User deleted


    è impossibile ke nn sia in playback!!! poi una cm fa a ballare così disinvolta e cantare perfettamente???????????????? bah
     
    .
  4. francy the best!!!
     
    .

    User deleted


    sinceramente anke senza playback nn è male e poi anke se fosse a me nn mi importa sono belle cmq le sue canzoni
     
    .
  5. miley cyrus
     
    .

    User deleted


    a me invece interessa!!!!!! e sta cosa mi fa arrabbiare!!!!!!!!
     
    .
  6. Harry fixed
     
    .

    User deleted


    ma in effetti è davvero cosi poi avete visto il pubblico erano quasi tutti bambini!
     
    .
  7. Marko!
     
    .

    User deleted


    ...hpf forse nel primo video si vede...ma o è un problema di you tube o in quel contesto cantava in playback...molto spesso i cantanti lo fanno nei cocerti!
     
    .
  8. |Hannah Montana|
     
    .

    User deleted


    vabbè dal vivo cmq canta sempre benissimo,è ovvio ke è diverso l'audio del cd (la voce modificata con delle apparecchiature) così ke da fare la voce ed il suono perfetto...per quanto riguarda il playback si sà,i cantanti oggi giorno lo fanno spesso e tutti lo sanno,i chitarristi e batteristi sono per fare scena per chi vede dalla tv...ma non per questo è da criticare
     
    .
  9. Marko!
     
    .

    User deleted


    Giustissimo!
     
    .
  10. miley cyrus
     
    .

    User deleted


    infatti io nn ho criticato!! solo ke la gente coninuaa dire ke lei canta sempre dal vivo ma nn è così...... cmq ognuno ha le sue opinioni ed è giusto così
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Iper Disney Fan

    Group
    Member
    Posts
    4,771
    Location
    Sicily.

    Status
    Anonymous
    QUI si vede kiaramente..
     
    .
  12. Marko!
     
    .

    User deleted


    e ke faaaa tutti usano il playback ormai (nei concerti)...e spesso molti cantanti non sanno farlo...la prima cosa ke dicono è "Fa partire il playback"!!
     
    .
  13. miley cyrus
     
    .

    User deleted


    cavolo!!!!!! poi certo ke cn ttt quelle piroette la voce sarebbe un po' calante... invece magiacamente.....
     
    .
  14. justine '94
     
    .

    User deleted


    si,si vede subito,è molto visibile,qualunque video tu guardi,questo nn signifika ke le canzoni sul cd nn sono cantate da lei,semplicemente ke nn canta dal vivo,cmq complimenti,devi aver fatto un lavoraccio per qst disc!!!!

    ps:nn è vero ke ormai tutti cantano in playback,hilary duff per esempio,ai suoi concerti canta sempre dal vivo!!!
     
    .
  15. miley cyrus
     
    .

    User deleted


    sisi nn metto in dubbio ke quella dei cd sia lei x carità!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me è manipolata dalla disney xk ha una bellissima voce dal vivo!!!!!!!!!!!! (l'avete vista la sua esibizione alla casa bianca?????????)
     
    .
43 replies since 20/5/2007, 19:04   620 views
  Share  
.