Ciao a tutti! Sono Nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jashley95
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Martina,ho 12 anni e sono felice di aver trovato un bel forum tutto dedicato a Disney Channel! Adoro Disney Channel e praticamente lo seguo 24 ore su 24. Spero che mi accogliate bene. Sluti a tutti!
     
    .
  2. Rossana89
     
    .

    User deleted


    ciao!! benvenutissima!!
     
    .
  3. jashley95
     
    .

    User deleted


    Grazie Rossana felice di conoscierti. Ma in questo forum si possono fale abbreviazioni tipo: xkè,cm,sn... perchè sono andata in alcuni forum dove non si poteva.
     
    .
  4. Rossana89
     
    .

    User deleted


    piacere mio ^^ mi pare di averlo letto da qualche parte che qui le varie abbreviazioni non possano straci ... negli altri forum che conosco,la maggior parte,è vietato...
     
    .
  5. jashley95
     
    .

    User deleted


    A ok... Grazie!
     
    .
  6. Rossana89
     
    .

    User deleted


    figurati

    senti ti spiace se ti aggiungo su msn?
     
    .
  7. pansa34
     
    .

    User deleted


    CIAO SONO ANCH'IO NUOVA, MI CHIAMO FRANCESCA E HO 9 ANNI, VI MANDO UN SALUTO E UN BACIO A TUTTE!!!
     
    .
  8. jashley95
     
    .

    User deleted


    Va bene se mi aggiungi a msn e comunque piacere Francesca felice di conoscerti
     
    .
  9. Rossana89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pansa34 @ 12/1/2008, 15:05)
    CIAO SONO ANCH'IO NUOVA, MI CHIAMO FRANCESCA E HO 9 ANNI, VI MANDO UN SALUTO E UN BACIO A TUTTE!!!

    scusami ma devi farti un topic solo tuo e non scrivere grande sembra che gridi così

    CITAZIONE (jashley95 @ 18/1/2008, 00:15)
    Va bene se mi aggiungi a msn e comunque piacere Francesca felice di conoscerti

    ok grazie image
     
    .
8 replies since 7/1/2008, 00:47   156 views
  Share  
.