Ciao a tutti!

Mi presento! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Ashley Star n°1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!! ^^

    Io sono Anna, sono un appassionata di cinema e spettacolo, gossip, MUSICA e il mio idolo è Ashley Tisdale!! *-* Sono amministratrice di un suo forum e praticamente la ritengo quasi una sorella! Adoro la Disney! Non ne posso fare a meno e ho anche tantissimi gadget in camera mia! I miei amici dicono che sono troppo grande per queste cose (avrò 18 anni tra 48 giorni) ma sinceramente non mi interessa!! Adoro questo forum, così ho deciso di presentarmi! ^^ Spero di essere la benvenuta e mi scuso se non sarò molto presente, ma stò preparando la tesina per l'esame di maturità e quindi non avrò moltissimo tempo a disposizione, ma ci sarò cmq! ^^

    Ps: Amo l'inglese e lo parlo correntemente, perciò qualsiasi aiuto posso dare in materia, avvisatemi! ^^

    Grazie a tutti! Baci!
     
    .
  2. Andre@
     
    .

    User deleted


    .. Benvenuta
     
    .
  3. Rossana89
     
    .

    User deleted


    Ciau benvenutissima ... tranquilla non si è mai troppo grandi per queste cose .. anche a me lo dicono e pensa che quest'anno faccio 19 anni .. e non mi vergogno ... anzi!! ^_^
     
    .
  4. Miss Ashley Star n°1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto!! ^^ Si si, neanche a me interessa! Continuerò a seguire Disney Channel sempre e cmq!! Anche se qualcuno sgrana gli occhi quando metto su Play House Disney! Ahah! Ma che ci posso fare?? Sono rimasta bambina nell'animo! ^^'
     
    .
  5. Br@dley
     
    .

    User deleted


    welcome
     
    .
  6. Miss Ashley Star n°1
     
    .

    User deleted


    Thank you so much!!! ^^
     
    .
  7. Rossana89
     
    .

    User deleted


    ed è molto bello questo!! ^^ se vuoi ci potremmo sentire su msn .. ti va?
     
    .
6 replies since 22/4/2008, 15:01   62 views
  Share  
.