Io adoro la musica!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede_flakyfinley
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!!!!!!!!
    Io mi chiamo federica e ho 12 anni veramente ne ho 11 ma il mio compleanno è il 21 ottobre!!!!e quindi non ci manca molto.....
    frequendo la seconda media nella scuola n°11 di li punti-sassari e se qualcuno non lo rikordasse si trova in sardegna.......
    mi piace molto cantare ascoltare la musica...... miei cantanti preferiti sono i sonohra avril i finley e un pò i jonas brothers k ora essendo sul forum di disney channel credo k tutti li conoscerete i tre fratelli k insieme a demi lovato e altri attori della disney hanno fatto camp rock da nn perdere!!!!!!
    il mio colore preferito e il fuxia ma anke il nero!!!!!!
    mi piace molto disney channel anke xk è da poco k mi ho comprato la scheda mediaset x vederlo e mi ha lasciato perplessa!!!!!!!
    E DAVVERO FANTASTICO!!!!!!!
    tornando al discorso cantanti ho visto in live i finley e avril lavigne......
    vorrei conoscere tanti amici!!!!!!come voi...
    sono molto simpatica credo x la mia sorellina si (nn è mia sorella e la mia migliore amica!!ihihih)
    E RIPETO ADORO LA MUSICA!!!!!!!!!
    credo di aver detto tutto!!!!!!!
    baci raga!!!!!!
    fede
     
    .
  2. [Andre]
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! =) .. spero vivamente che resterai in questo forum
     
    .
  3. >>Mercoledì
     
    .

    User deleted


    image image Benvenutissima!! Io sono della provincia di Milano ... ^^ Anche io adoro Avril ... :) image image image
     
    .
2 replies since 17/9/2008, 16:04   58 views
  Share  
.