giulia boviero e matteo leoni sono i migliori!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frankina91
     
    .

    User deleted


    :)Ciao a tutti i fans!!!!! voglio dire a giulia boviero e matteo leoni ke sono fantastici e ke sono disponibilissimi con tutte le persone ke li stimano e ke li ammirano....siete fantastici..!!!!sxo davvero di potervi rivedere in altri film o sit!!!!bacioni a tutti fra tongue.gif biggrin.gif wink.gif
     
    .
  2. frankina91
     
    .

    User deleted


    ah xki vuole...potete mettere le vostre opinioni su di loro!!!!
     
    .
  3. Tinella93
     
    .

    User deleted


    Anke x me sn fantastici giulia è disponibilissima e dolcissima,mentre matteo x ora è sl figo xkè nn ho ANCORA avuto la fortuna di parlarci

    Edited by Tinella93 - 14/1/2006, 14:16
     
    .
  4. SimplePlanGirl
     
    .

    User deleted


    qst cmq nn è la sezione adatta x lasciare messaggi agli attori^_^
     
    .
  5. *PunkYoya*
     
    .

    User deleted


    io c ho messagiato è disponibillissssssssssimooooooooooo è uguale a me suona la batteria eama il punk è in grande e sopratto figo
     
    .
  6. beckham92
     
    .

    User deleted


    voglio tinelliiiiiiii
     
    .
  7. dany91nba
     
    .

    User deleted


    beh che sn fantastici sn daccordo ma disponibili... nn so... a me su 20 mp e mail nn hanno mai risp
     
    .
  8. frankina91
     
    .

    User deleted


    io ho scritto 1a volta a giulia...e mi ha rx...sono davvero molto felice...cmq vedrai ke appena viene nel forum e vede i tuo mex ti rispondera'....è tanto gentile....xqnto riguarda tinelli...beh io ho provato a scrivergli circa 2settimane fa' e nn ha rx nemmeno a me...xkè penso sia molto impegnato....cmq nn xdere le sxanze!!!!!
     
    .
  9. dany91nba
     
    .

    User deleted


    beh sono quasi due settimane che ho scritto....
     
    .
  10. frankina91
     
    .

    User deleted


    allora non so ks dirti...tu aspetta ankr...pensa ke cmq c'è tanta gente ke gli scrive!!!!????non xdere la sxanza...vedrai ke ti rx....sono gentilissimi...qndi vai sul sicuro...
     
    .
  11. -RAVEN MITIKA-
     
    .

    User deleted


    lo sapete ke 1 mia amika ha l'autografo di giulia...xkè è la cugina di 2 grado d 1 mio amiko!!!!Io purtroppo nn lo ho avuto!!!
     
    .
  12. frankina91
     
    .

    User deleted


    ank'io ho l'autografo di giulia..!!!!!!me l'ha mandato xposta 1a mia amica di pavia...ke l'ha vista e mi ha fatto fare l'autografo.....giulia 6la migliore!!!!!non cambiare mai!!!!
     
    .
  13. Bella li!
     
    .

    User deleted


    nn capisco niente...mi crederete un'imbranat ma sn appena entrata....mi dite come si fa a mandare i messaggi a matteo a giulia e a tutti gli altri? rx please...grazie baci
     
    .
  14. frankina91
     
    .

    User deleted


    giulia 6mitica!!!!6bellissima,simpaticissima e bravissima!!!!tvtttttttttttttttttttttb
     
    .
  15. fefe e gigia
     
    .

    User deleted


    tinelli e vale siete miticissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 matteo sei bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!
    File Allegato
    tinelli4_evre
    (Number of downloads: 41)

     
    .
28 replies since 12/1/2006, 16:49   1375 views
  Share  
.