i magnifici 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valdark
     
    .

    User deleted


    qui saranno scritti i 15 del casting scelti x la prova recitata!
     
    .
  2. step89
     
    .

    User deleted


    grande idea! epica!
     
    .
  3. Superkiara
     
    .

    User deleted


    Sono già stati selezionati i primi 3...!!!
     
    .
  4. Sery92
     
    .

    User deleted


    oh no !!!!! mi sono persa ki è stato scelto oggi !!!!! :cry: me lo dite voi x favore?
     
    .
  5. valdark
     
    .

    User deleted


    qualkuno li può postare x favore?????????
     
    .
  6. Sery92
     
    .

    User deleted


    vi prego, se x caso viene presa 1 ke si kiama Serena e ha quasi 14 anni , ditemelo.....nn si sa mai !!!! se volete mandatemi 1 mp, sn preoccupata....anzi.....disperata e sxo di essere scelta !!! :cry:
     
    .
  7. hilary94
     
    .

    User deleted


    ci sono già i primi 6 image image image image image image image image image image image image
     
    .
  8. Trio
     
    .

    User deleted


    Cmq ho scoperto che Giulia si è fidanzata con Teodorindo....... SCOOP
     
    .
  9. kucciola 4ever
     
    .

    User deleted


    siamo a 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!e gg lunedì diranno gli altri 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aaaaaaaa e k è teodorindo??????sn kuriosa image image image
     
    .
  10. °pink girl°
     
    .

    User deleted


    raga anke io voglio sapere gli altri selezionatiiii!ho partecipato!ma nn li stanno mandando...
     
    .
  11. kucciola 4ever
     
    .

    User deleted


    ank io h partecipato li stanno mandando i selezionati ,siamo già a 9 ma la maggior parte sn piccoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. °pink girl°
     
    .

    User deleted


    già!!!!!però non mi va giu' ke giudichino con una foto....io ho fatto recitazione e la continuo a fare,prendono uno carino che poi magari non sa recitare....
     
    .
  13. kucciola 4ever
     
    .

    User deleted


    io sn nella tua identica situazione , recitare è la mia vita all'inizio quando nn ero stata presa c'ero rimasta male ma poi h deciso k farò di tutto x realizzare il mio + grnd sognoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :rolleyes:
     
    .
  14. °pink girl°
     
    .

    User deleted


    così si fa!!!!!anke io però ci sono rimasta male...
     
    .
  15. kucciola 4ever
     
    .

    User deleted


    x me funziona così se scelgono 1 persona la fanno recitare 1 puntata e se nn le piace ce la rimandano a csa e se le piace la fanno recitare nella SERIE ma può darsi k reciti anche 1 piccolissima parte
     
    .
35 replies since 19/3/2006, 16:56   858 views
  Share  
.