Quanti ricordi..!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ S h u c h e r o .
     
    .

    User deleted


    Salve !!
    So che con questo mio nick, Shuchero, nssuno di voi si ricorda di me.. Ma forse *°Matrix°* vi ricorda giusto "qualcosina". Non a tutti ovviamente, solamente certe persone si ricorderanno di me, ma ne dubito comunque. Ricordo che stavo sempre su questo forum, 3 anni fa esattamente, e tutto è com'era allora *-*
    Mi ricordo di Rabbit, [E], Gessica&Betta, FrankBonJovy, e una ragazza di cui non ricordo il nome, che era admin qui, patita delle michalka..
    Ricordo di stare piantata qui davanti al pc per ore ed ore, a rispondere ai topic e creare nuovi amici.
    Qui ho conosciuto molte persone, alcune che hanno lasciato il segno, e nonostante siano passati anni e anni, appena posso metto la tv sull'inconfondibile canale 612 ^^
    So che non vi ricordo niente, spero però. comunque, di essere ancora nei ricordi di qualcuno!!!
     
    .
  2. >>Mercoledì
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Anche io son quasi 3 anni che bazzico in questo forum,e sinceramente non mi ricordo di te,forse perchè hai cambiato nick (io prima ero Rossana89)..Molti son spariti del tutto..E un po mi dispiace perchè erano molto simpatici..E poi era sempre pieno di gente...Una vera famiglia...Ma poi la maggior parte si è un po persa...Comunque è bello che ogni tanto qualcuno si ricordi del forum e delle persone che ci son qui...:) Ribentornata!
     
    .
1 replies since 6/7/2009, 16:22   23 views
  Share  
.