Ciao =) Volete conoscermi 1 po'??

ThIs Is Me =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiSsVeRo96
     
    .

    User deleted


    Nome:Veronica Cognome:Niero Età:13 Data di nascita: 6/11/1996 (fatemi gli auguri qnd compio gli anni) Ti piace il tuo nome? Certo...è sinonimo di xfezione...xk' io sn la xfezione...XD XD XD..dai ske... Hobby:cantare, recitare, ballare, leggere...navigare (su internet intendo) Band preferita: JONAS BROTHERS 4EVER, Metro Station, Paramore... Cantante preferita/o: Miley Cyrus, Demi Lovato, Selena Gomez, Mafy... Cs vuoi fr da grande?La fist lady...(dato k Nick Jonas vuole fr il presidente)...cmq...nn da grande...ma ade...vorrei essere 1 stellina della Disney...(neanke da kiedere certe cs...) Film preferito:Programma protezione principesse, Camp Rock, Jonas Brothers 3D concert experience...e una marea di altri film... Serie TV preferita:Hannah Montana, I maghi di Waverly, Sonny tra le stelle, Il mondo di Patty... Attore preferito: Sprouse Brothers... Attrice Preferita: Miley Cyrus, Selena Gomez, Demi Lovato, Brenda Song... Libro preferito: tt gli Harry Potter, tt la saga di Twilight e Stargirl...an...e La mia strada...di Miley Cyrus... Sport preferito:nuoto...e cheerleding...{credo k si scriva così...[ma mi piace sl guardarlo (troppe parentesi???)]} Okki:azzurro/grigio Capelli:biondo molto scuro... Carattere: simpa, ironica, pazza, intelligente, testarda... Aspetto fisico: bellissima (su carattere mi sn dimenticata di scrivere molto modesta)...no dai...sn alta 1.63 e peso 57...sn abbastanza giusta... Se poi voglio aggiungere 1 domanda... canale TV preferito: DISNEY CHANNEL 4EVER!!!!!!!!!! (trp ovvio...)
    PEACE LOVE AND JONAS!!!!

    Già è vero, in serie preferite ho dimenticato di scrivere JONAS!!!! K sbadata...xD
     
    .
  2. Ignaxyo
     
    .

    User deleted


    Benvenuta veronica, ottima presentazione ;)
     
    .
1 replies since 9/8/2010, 08:37   34 views
  Share  
.