e se facessaro un film sulla serie?

(con gli stessi attori)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hilary94
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! mi chiedevo ai fans di hm che sarebbe molto bello se facessero un film sulla serie?cosa ne pensate?rix in tanti

    CITAZIONE
    * 7.1 Evitate di postare immagini che non c'entrano nulla con il topic o con la sezione.



    Edited by |ProGS| - 10/12/2006, 00:49
     
    .
  2. Alex92Ashley4ever
     
    .

    User deleted


    sarebbe una buona idea
     
    .
  3. cody&hannah4ever
     
    .

    User deleted


    arebbe stupendo ma x farlo dovrebbe avere un sucesso strepitoso
     
    .
  4. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    No.. assolutamente NO.. prima di tutto è una sitcom, e non si può fare un film su una sitcom.. non è mai successo.. poi secondo non verrebbe bene e rovinerebbe il fascino della serie..
     
    .
  5. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichalkaRules @ 26/11/2006, 11:07)
    No.. assolutamente NO.. prima di tutto è una sitcom, e non si può fare un film su una sitcom.. non è mai successo.. poi secondo non verrebbe bene e rovinerebbe il fascino della serie..

    Quoto...e poi ancora è troppo presto per parlare di un film visto che stanno da poco girando la seconda stagione
     
    .
  6. hilary94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichalkaRules @ 26/11/2006, 11:07)
    No.. assolutamente NO.. prima di tutto è una sitcom, e non si può fare un film su una sitcom.. non è mai successo.. poi secondo non verrebbe bene e rovinerebbe il fascino della serie..

    secondo me nn hai xniente ragione xchè pensa a lizzie mcguire che alla fine il film l'hanno fatto con gli stessi attori a parta miranda!
     
    .
  7. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    Lizzie Mc Guire non era una sitcom.. era un telefilm.. la storia ci poteva pure stare.. mentre Hannah Montana è diverso.. è girato in set ed è una comedy con le risate..
    Un film con le risatine non si è mai visto...
     
    .
  8. hilary94
     
    .

    User deleted


    questo lo dici tu!!!!tu la pensi in un modo ino in un alro!finiscila! image image image image image image
     
    .
  9. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    Si vabbè se vuoi una cosa altamente insensata a me non mi interessa.. io non x vantarmi ma so di aver ragione... poi voglio vedere che capolavoro...
     
    .
  10. kimpossible91
     
    .

    User deleted


    io sn daccordo con Marty un film su una sitcom nn si è mai visto e poi come dice TimE-Travel se pure fosse hannah montana sta ancora girando la seconda serie cmq al di là di ciò nn bisogna scontrarsi xkè ognuno ha le sue idee e vanno rispettate
     
    .
  11. hilary94
     
    .

    User deleted


    ORA FINITELA!!!!!FATE IL PIACERE DI SMETTERLA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    * 5.3 E' vietato il maiuscolo in quanto su Internet è considerato come urlare ed è consentito solo allo STAFF del Forum.

    CITAZIONE
    * 7.1 Evitate di postare immagini che non c'entrano nulla con il topic o con la sezione.



    Edited by |ProGS| - 10/12/2006, 00:48
     
    .
  12. MichalkaRules
     
    .

    User deleted


    Primo: smetti di mettere immagini e faccine che non c'entrano nulla..
    Secondo: ognuno la pensa come vuole... però se tu non vuoi ragionare.. non è mica colpa mia,.. ma dico ragiona.. ma secondo te, dico secondo te .. si può fare un film su una sitcom??? Magari solo raddoppiare il tempo di un'episodio ma non esageriamoi... sarebbe una cosa assurda...
    Terzo: nessuno ti sta offendendo.. stiamo solo ragionando insieme...
     
    .
  13. hilary94
     
    .

    User deleted


    se le nostre idee nn combaciano nn scrivere in questo topic!grazie
     
    .
  14. ^°*Benny*°^
     
    .

    User deleted


    hilary94 nn hai assolutamente ragione,xke dopotutto ognuno la pensa cm vuole...quindi tutti possono continuare a esprimere il loro parere,anke se le idee "nn combaciano"!!!

    cmq x me lo potrebbero anke fare...!!ma ancora la sit com è all inizio...di solito in film viene fatto alla fine...cm in lizzie mcguire!!!
     
    .
  15. hilary94
     
    .

    User deleted


    basta!io desidero che le persone che nn la pensano come me e che mi giudicano male nn scrivano qui!va bene esprimere i propi pareri ma senza offendermi!!!grazie. image image image image
     
    .
45 replies since 25/11/2006, 22:19   447 views
  Share  
.